Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sondaggio automobilistico Ford

Sondaggio automobilistico Ford - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. keynes

    keynes

    Iscritto:
    1238755299
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    A qualcuno è mai arrivata una mail come questa?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Gentile cliente Ford

    La GfK NOP sta conducendo uno studio in Italia per conto della Ford e ci risulta che Lei correntemente sia un possessore di un veicolo Ford. Lo scopo dell'indagine è la volontà di Ford di conoscere maggiormente i propri clienti e le loro opinioni per quel che concerne la loro macchina e altri modelli in generale.

    In segno di apprezzamento per il tempo che ci dedicherà parteciperà all'estrazione di un premio del valore di ?1000, questo nel caso Lei abbia i requisiti necessari per partecipare all'indagine e completi il questionario nella sua interezza. L'indagine dovrebbe durare approssimativamente 30 minuti. Queste informazioni saranno raccolte esclusivamente per scopi di ricerca. Non ci sarà nessun tentativo di vendita e le singole informazioni raccolte non verranno condivise con nessun'altro. Nel caso voglia partecipare all'indagine La pregheremmo di cliccare sul link sottostante in modo da essere ridiretto al questionario online.

    http://surveys.surveys.com/projects/j311943/boost.asp?country=IT&id=20831

    La ringraziamo anticipatamente per il Suo contributo in quest'importante indagine

    Colette Long
    Direttore di ricerca
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    il mittente sarebbe fordmotoringsurvey @gfk.com
     
  2. alessandrokkk

    alessandrokkk

    Iscritto:
    1238760835
    Messaggi:
    221
    Piaciuto:
    22
    no, mai. Sono alla 4^ ford ed ho sempre ricevuto parecchie lettere tradizionali relative al grado di soddisfazione sull'auto e sull'assistenza ma mai una mail come quella che hai allegato.
     
  3. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    dopo quanto arrivano comunicazioni o test dall acquisto della macchina nuova?
     
  4. keynes

    keynes

    Iscritto:
    1238755299
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Infatti mi sono sempre state recapitate lettere con i modelli di questionari.
    Però recentemente ho contattato il servizio clienti Ford per una questione che è ancora aperta.
     
  5. keynes

    keynes

    Iscritto:
    1238755299
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    La prima poco dopo l'acquisto e una seconda dopo un anno, si tratta di un questionario da compilare e inviare in UK.
     
  6. metallica86

    metallica86

    Iscritto:
    1238527140
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    anche a me sabato mattina è arrivata questa lettera dove chiedeva di connettersi al sito da te indicato. sinceramente sono rimasto un po' dubbioso. a quello ke so io (in casa mio padre ha ford da 12 anni ) la ford spedisce sempre i questionari a casa e scrive direttamente lei; non da mandato ad altre società, d'altronde a me era già arrivato il questionario, quello ke poi riportato in concessionaria ti dava la possibilità di avere un cambio olio gratuito. Non so ke dire speriamo ke ci sia qualcuno in questo forum ke ne sappia qualcosa di più.
     
  7. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Se non ricordo male un questionario di gradimento è arrivato ai miei genitori possessori di una Fiesta, ma non sono sicuro al 100%
     

Condividi questa Pagina