Vergognati!!156jtd. ha scritto:Vi piace?
156jtd. ha scritto:Vi piace?
trinacrio ha scritto:156jtd. ha scritto:Vi piace?
Su foto é carina,ma per esserne sicuro aspettero' quandro la vedro' dal vivo
E ne ha bisogno perche' con le attuali 120.000 auto a marchio alfa che vendono la sola GP mito da sola non ce la fa....credo che la 159 non ha rilanciato nulla visto che tutto si basa sulla fiat ricarrozzata e sulla futura 149 ma tu credi veramente che riuscira' da sola a fare quello che non sono riusciti a fare in venticinque anni ....25!!!.Riccardo S ha scritto:156jtd. ha scritto:Vi piace?
Ciao 156 jtd,
La Giulietta e piu che bella, sia vedendo le linee, che osservando le proporzioni. La comprerei subito dopo il lancio commerciale.
Dobbiamo ammettere, che nel complesso, tenendo anche presente il nome evocativo che portera, sarebbe uno dei consecutivi successi della Fiat nell'area del rilancio iniziato nel 2005 con la Grande Punto, Croma, la 159, e cosi via...
Una cosa importante che mi sembra d'obbligo di dire sta nel fatto che molto dipendera dal livello qualitativo della macchina. Se si rivelasse all'altezza delle aspettative nonche dei concorrrenti, scommetterei che nel primo anno commerciale vendera piu he ha venduto la nostra bellissima 147 nel ognuno dei suoi anni piu fortunati.
Saluti,
Riccardo
trinacrio ha scritto:156jtd. ha scritto:Vi piace?
Su foto é carina,ma per esserne sicuro aspettero' quandro la vedro' dal vivo
75turboTP ha scritto:Vergognati!!156jtd. ha scritto:Vi piace?
75turboTP ha scritto:E ne ha bisogno perche' con le attuali 120.000 auto a marchio alfa che vendono la sola GP mito da sola non ce la fa....credo che la 159 non ha rilanciato nulla visto che tutto si basa sulla fiat ricarrozzata e sulla futura 149 ma tu credi veramente che riuscira' da sola a fare quello che non sono riusciti a fare in venticinque anni ....25!!!.Riccardo S ha scritto:156jtd. ha scritto:Vi piace?
Ciao 156 jtd,
La Giulietta e piu che bella, sia vedendo le linee, che osservando le proporzioni. La comprerei subito dopo il lancio commerciale.
Dobbiamo ammettere, che nel complesso, tenendo anche presente il nome evocativo che portera, sarebbe uno dei consecutivi successi della Fiat nell'area del rilancio iniziato nel 2005 con la Grande Punto, Croma, la 159, e cosi via...
Una cosa importante che mi sembra d'obbligo di dire sta nel fatto che molto dipendera dal livello qualitativo della macchina. Se si rivelasse all'altezza delle aspettative nonche dei concorrrenti, scommetterei che nel primo anno commerciale vendera piu he ha venduto la nostra bellissima 147 nel ognuno dei suoi anni piu fortunati.
Saluti,
Riccardo
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa