75turboTP ha scritto:C'e' l'ALFETTA.....quindi ci sono anche la Giulietta, la 90 la 75 e anche le SZ e RZ con diverse carrozzerie ma derivano tutte dall'Alfetta.
blackshirt ha scritto:io ho votato la Giulia GT 1300 Junior (1966), per me è l'Alfa per antonomasia!
Sai bisogna anche accontentare la nuova alfa....la TA ha la precedenza....si l'ho notato anche io questa cosa.....ma anche le altre che hanno messo non e' che non ci sono doppioni.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:C'e' l'ALFETTA.....quindi ci sono anche la Giulietta, la 90 la 75 e anche le SZ e RZ con diverse carrozzerie ma derivano tutte dall'Alfetta.
Certo, ma potevano mettere anche la 75 :x
(Hanno messo l'Alfasud e la 33)
75turboTP ha scritto:Sai bisogna anche accontentare la nuova alfa....la TA ha la precedenza....si l'ho notato anche io questa cosa.....ma anche le altre che hanno messo non e' che non ci sono doppioni.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:C'e' l'ALFETTA.....quindi ci sono anche la Giulietta, la 90 la 75 e anche le SZ e RZ con diverse carrozzerie ma derivano tutte dall'Alfetta.
Sarebbe comunque arrivata prima l'Alfetta,credimi.....si peccato che quel transaxle non potra' averlo nessuno....siamo stati fortunati ad averlo avuto sulle nostre alfa.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:Sai bisogna anche accontentare la nuova alfa....la TA ha la precedenza....si l'ho notato anche io questa cosa.....ma anche le altre che hanno messo non e' che non ci sono doppioni.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:C'e' l'ALFETTA.....quindi ci sono anche la Giulietta, la 90 la 75 e anche le SZ e RZ con diverse carrozzerie ma derivano tutte dall'Alfetta.
Infatti, potevano mettere o la Giulietta o la 75.
Peccato. :|
Cmq la 8C è in testa. (transaxle) :thumbup:
loopo ha scritto:blackshirt ha scritto:io ho votato la Giulia GT 1300 Junior (1966), per me è l'Alfa per antonomasia!
Bellissima pure quella. Ma se potrei votare di nuovo voterei l' Alfetta.
75turboTP ha scritto:Sarebbe comunque arrivata prima l'Alfetta,credimi.....si peccato che quel transaxle non potra' averlo nessuno....siamo stati fortunati ad averlo avuto sulle nostre alfa.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:Sai bisogna anche accontentare la nuova alfa....la TA ha la precedenza....si l'ho notato anche io questa cosa.....ma anche le altre che hanno messo non e' che non ci sono doppioni.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:C'e' l'ALFETTA.....quindi ci sono anche la Giulietta, la 90 la 75 e anche le SZ e RZ con diverse carrozzerie ma derivano tutte dall'Alfetta.
Infatti, potevano mettere o la Giulietta o la 75.
Peccato. :|
Cmq la 8C è in testa. (transaxle) :thumbup:
deejaymatthew ha scritto:loopo ha scritto:blackshirt ha scritto:io ho votato la Giulia GT 1300 Junior (1966), per me è l'Alfa per antonomasia!
Bellissima pure quella. Ma se potrei votare di nuovo voterei l' Alfetta.
Ero indeciso tra giulia TI e giulia GT junior.(ce l'ha il mio dentista!stupenda).
mikuni ha scritto:La meglio Alfa di sempre?
E lo peggio ignorante giornalista di sempre chi è?
E lo conato di vomito che mi viene a leggere ste cose?
Ma le elementari le hanno chiuse?
Mamma che schifo.
Comunque vincerà la 8C, io ho votato la 33 perchè ci sono affezionato.
mikuni ha scritto:La meglio Alfa di sempre?
E lo peggio ignorante giornalista di sempre chi è?
E lo conato di vomito che mi viene a leggere ste cose?
Ma le elementari le hanno chiuse?
Mamma che schifo.
Comunque vincerà la 8C, io ho votato la 33 perchè ci sono affezionato.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa