http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo476175.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
Gia' tenere 16 anni in attesa del boia una persona,e' gia' una condanna atroce.Non ci sono mezze misure nel mondo.... Qui in Italia il tizio in questione sarebbe gia' a spasso.metallo666 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo476175.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
doncamillotarocci ha scritto:è proprio una nazione di testedibeep....
doncamillotarocci ha scritto:è proprio una nazione di testedibeep....
dexxter ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:è proprio una nazione di testedibeep....
sei sicuro che noi siamo meglio?
doncamillotarocci ha scritto:dexxter ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:è proprio una nazione di testedibeep....
non mangiamo schifezze
doncamillotarocci ha scritto:dexxter ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:è proprio una nazione di testedibeep....
noi non andiam in giro armati
non mettiamo la bandiera sull'auto
non andiamo al bar per ubriacarci
non mangiamo schifezze
non siam rissosi e guerrafondai
non procuriamo le crisi economiche mondiali
non vogliamo portar la democrazia nel mondo con le armi
dexxter ha scritto:gli yankees dovrebbero imparare dai cinesi; poche storie, un colpettp alla nuca ed è finita lì. MIca tutte ste paturnie americane; che te frega se sta bene o no se deve morire?
Diversamente aboliscano la pena di morte e basta.
Gunsite ha scritto:io non vi capisco, sempre a lamentarsi, berlusca, i giudici, la polizia, la criminalità, i vari corona e company , i cervelli in fuga , la scuola....poi però giù agli Usa e agli americani....tranne l'abbronzato che è bello buono e bravo.....si può sapere cosa volete? o sieste solo i soliti italiani lamentosi (difetto riconosciutoci a livello mondiale e forse giustamente...)
Gunsite ha scritto:io non vi capisco, sempre a lamentarsi, berlusca, i giudici, la polizia, la criminalità, i vari corona e company , i cervelli in fuga , la scuola....poi però giù agli Usa e agli americani....tranne l'abbronzato che è bello buono e bravo.....si può sapere cosa volete? o sieste solo i soliti italiani lamentosi (difetto riconosciutoci a livello mondiale e forse giustamente...)
doncamillotarocci ha scritto:Gunsite ha scritto:io non vi capisco, sempre a lamentarsi, berlusca, i giudici, la polizia, la criminalità, i vari corona e company , i cervelli in fuga , la scuola....poi però giù agli Usa e agli americani....tranne l'abbronzato che è bello buono e bravo.....si può sapere cosa volete? o sieste solo i soliti italiani lamentosi (difetto riconosciutoci a livello mondiale e forse giustamente...)
io semplicemente.....odio gli americani....
e lo dico con 8 viaggi negli usa....
amo però i canadesi....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa