Ciao,ordinata la 1.6 ddis easy 2wd tra una decina di giorni la consegna!!!Alla fine pagata 16.000 euro con cerchioni in lega omaggio.Cosa mi consigliate per l'alimentazione:blu diesel o il vecchio gasolio?Grazie e saluti a tutti 
gorillajr ha scritto:Come vi trovate con il comfort in autostrada?e' così rumorosa alle alte velocità a causa dei fruscii aerodinamici e del motore? Grazie
gorillajr ha scritto:Grazie per la celere risposta. E vrm l'auto che farebbe al caso mio... Unica remora la poca altezza da terra... Sono in ballottaggio con la s-cross e sa subaru xv... Continuerò i pellegrinaggi nelle concessionarie sino a quando non mi cacceranno via!
TestaoCroce ha scritto:il diesel dove ha posizionato il filtro del gasolio? sotto al motore o sopra al motore? diesel fiat col filtro posizionato sotto al motore sono soggetti a congelamento con le basse temperature.
mommotti ha scritto:Grazie.....son passato dalla francia al Giappone! Mia moglie aveva una clio e ora una yaris...io da un'ottima picasso a questo bel muletto nippoitaliano. Tra l'altro è una segmento c, pure molto spaziosa, con peso su strada da segmento b. La bilancia di 4ruote ha registrato per la ddis 4x2 1382 kg....pensate la punto 1.25 mjet 1344.....grazie agli acciai speciali
TestaoCroce ha scritto:ma quanto pesa realmente? molte riviste di auto danno la 1.6 d 4wd a 1305 kg (peso a vuoto).
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa