Buon giorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio , vi elenchero' cosa ho sostituita alla mia Grande punto 90cv multijet. Visto che sentivo uno strano rumore provenire dal vano frizione , sono andato da piu meccanici per sapere di cosa si trattava , conclusione volano Bimassa e frizione , poi visto che cambiavo tali pezzi ho fatto cambiare anche i cuscinetti reggispinta, dunque sono andato dal meno caro ma un a gran officina e persone serie tengo a dirlo. 2 giorni fa' mi hanno sostituito, volano Bimassa , frizione reggispinta , cuffie bracci volano alternatore con frizione , cuscinetto sempre alternatore, piatti ammortizzatori, perchè erano rotti, poi cinghia servizi, filtro nafta, barra di torsione, per un totale di 1450 ?. purtroppo mi ritrovo dopo un giorno che la vettura fa' uno strano rumore quando la marcia non è inserita, quando spingo la frizione smette questo rumore, ho costatato che se la macchina cammina non ho rumore!!! ho escluso i cuscinetti cambio perchè sostituiti 2 anni fa' tutti e tre, questa mattina ho telefonato all'officina , mi hanno detto sicuramente il cambio!!! secondo voi potrebbe essere il reggispinta difettoso o frizione difettosa ? grazie e scusate se mi sono dilungato grazie