spettatori....solo per dovere di cronaca. Ciao
cicciobenzina ha scritto:rivisto per la 150 volta.....e ho riso sempre...
films come i don camillo i totò i sordi da guardare
all'infinito
Ieri per fortuna qualche alternativa c'era, io ho visto Ballarò. Lunedi tra Grande Bordello e scemenze simili, meglio lavorare a questo punto o farsi un giro in città...moogpsycho ha scritto:cicciobenzina ha scritto:rivisto per la 150 volta.....e ho riso sempre...
all'infinito
certo, ma c'è anche da dire che sono visioni obbligate perchè gli altri canali passan roba agghiacciante..
ieri era serata di reality?.. io ho guardato la parita e non mi son accorto di nulla
parole sante! un tempo.....eminenza....cicciobenzina ha scritto:rivisto per la 150 volta.....e ho riso sempre...
all'infinito
Kren ha scritto:parole sante! un tempo.....eminenza....cicciobenzina ha scritto:rivisto per la 150 volta.....e ho riso sempre...
all'infinito
Mi fa piacerecicciobenzina ha scritto:Kren ha scritto:parole sante! un tempo.....eminenza....cicciobenzina ha scritto:rivisto per la 150 volta.....e ho riso sempre...
all'infinito
mi hai dato uno spunto.....per cambiare....basta cicciobenzina è durato troppo...
da adesso esordisce doncamillotarocci
melego73 ha scritto:Non mi stanchero' mai di vedere questi film dei nostri eroi Bud e Terence.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa