ucre ha scritto:si, 1.300 multijet. ad oggi va ancora come un orologio svizzero e,a parte l'imbottitura del sedile lato passeggero, sta nuova pure dentro. mi sa che se continua così vedrà altri 5 anni di vita e altri 150.000 km almeno.
gli unici guai seri li ho avuti quest'anno, sintetizzabili con iniettori andati, ma trovati allo sfascio in perfette condizioni. me la son cavata con 250 euro, meno di un tagliando di altre marche estere![]()
ucre ha scritto:7 giorni fa ho tagliato questo traguardo
gasato70 ha scritto:ucre ha scritto:7 giorni fa ho tagliato questo traguardo
Giro di boa...![]()
:thumbup:
ucre ha scritto:7 giorni fa ho tagliato questo traguardo
una curiosita i tagliandi li fai ogni 30000 o anche prima?ucre ha scritto:lo spero fancar, grazie per i complimenti. ah, la manutenzione ordinaria e molti aspetti della manutenzione straordinaria della vettura li ho fatti da me, questo mi gratifica ancor di più
Fedealfa84 ha scritto:una curiosita i tagliandi li fai ogni 30000 o anche prima?ucre ha scritto:lo spero fancar, grazie per i complimenti. ah, la manutenzione ordinaria e molti aspetti della manutenzione straordinaria della vettura li ho fatti da me, questo mi gratifica ancor di più
perché temo che molte case automobilistiche portino l'intervallo da 15/20000 a 30000 in modo che poi una volta scaduta la garanzia passati i 100000km uno sia invogliato a cambiare macchine per via di rotture di turbine o altri problemi dovuti a una non perfetta lubrificazione del motore
Fancar_ ha scritto:ucre ha scritto:7 giorni fa ho tagliato questo traguardo
Complimenti.
Farà ancora tanti kilometri.
Sono motori "indovinati".
ucre ha scritto:scoperto che il wr è 5w40 ho cominciato ad usarlo e cambiarlo ogni 15.000 km cambiando sempre il filtro olio.
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa