Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SOLIDARIETA' PER L'ABRUZZO

SOLIDARIETA' PER L'ABRUZZO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    12
    Come state? Spero non abbiate patito conseguenze per l'immane tragedia...

    Io ad Ancona non ho sentito la scossa e non l'ha avvertita neppure mio padre a Termoli in Molise, però altre persone mi hanno riferito di averla avvertita distintamente a Loreto (AN) e di essersi sveglaite per il cigolio dei mobili che sussultavano...
     
  2. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Mi associo incondizionatamente agli amici forumisti e non Abruzzesi. I migliori auguri perche' tutto ritorni alla normalita' al piu' presto Ciao tutti
     
  3. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    mamma mia che tragedia :( :(

    il mio pensiero va a tutte le persone che ora non hanno più niente e hanno visto i sogni e i sacrifici di un'intera vita trasformarsi in polvere in pochi secondi :cry: :cry:
     
  4. maxtron

    maxtron

    Iscritto:
    1238545679
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Solidarietà a chi ha perso i propri cari in questa tragedia e a chi si trova da un giorno all'altro a non avere più niente. Noi, seppur da lontano cercheremo di esservi vicino comunque, facendo quello che è possibile fare da quì, con la speranza che il nostro aiuto non venga disperso nelle "voragini" italiane. Un plauso alla protezione civile, ai vigili del fuoco, militari, forze dell'ordine e a tutti i volontari che in queste ore si stanno prodigando per aggevolare al meglio queste prime ore di vera emergenza.
     

Condividi questa Pagina