RobyTs67 ha scritto:Il muso mi ricorda (non so perche ) le mie ciabatte,il culo alla mazda ma nel complesso bellina.
Innutile dirlo che se non e TP, benzina aspirato di adeguata cubatura e attorno ai 900 kg non ha senso nemmeno pensarci.
Dal disegno e' indubbiamente con longitudinale,il trasversale a sbalzo con un frontarle cosi basso non sarebbe possibile,anche la posizione avanzata delle ruote anteriori fa capire che e' concepita come TP.RobyTs67 ha scritto:Il muso mi ricorda (non so perche ) le mie ciabatte,il culo alla mazda ma nel complesso bellina.
Innutile dirlo che se non e TP, benzina aspirato di adeguata cubatura e attorno ai 900 kg non ha senso nemmeno pensarci.
:lol: Vero a costo di riesumare il boxer per metterlo qui la TP non ce la dannoRobyTs67 ha scritto:"75turboTP" ,mi concederai spero....
Mamma FIAT per una trazione anteriore fa questo ed altro. :shock:
Del resto e solo un esercizio di stile,un disegno e nulla piu,pero fa sognare,e chi sogna vive due volte....
PS. lo sai che io avevo una GTV 2000 del 81 ?
RobyTs67 ha scritto:Alla faccia di chi ci vuole male....
Ecchime sul mio GTV nel lontano....fine anni 80 .Vaglielo a spiegare ai novelli alfisti cosa significa guidare un ALFA a TP,le sensazioni,le gioie,le soddisfazioni,la.....goduria [URL=http://img111.imagevenue.com...om/loc477/th_11682_img003_122_477lo.jpg[/IMG]
RobyTs67 ha scritto:Alla faccia di chi ci vuole male....
Ecchime sul mio GTV nel lontano....fine anni 80 .Vaglielo a spiegare ai novelli alfisti cosa significa guidare un ALFA a TP,le sensazioni,le gioie,le soddisfazioni,la.....goduria [URL=http://img111.imagevenue.com...om/loc477/th_11682_img003_122_477lo.jpg[/IMG]
SediciValvole ha scritto:Il photoshop è fatto su base Mazda MX5 e sinceramente una new Duetto la farei proprio come una Mazda MX5!!! La Fiat Barchetta c'era andata vicina eppure....
alexmed ha scritto:Vicino alla Spider mi piacerebbe vede un'altra 2 posti secchi più piccola con capottina di tela... una ipotetica erede del mitico Duetto.
Questo disegno ad es. mi piace:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa