morgan65 ha scritto:Chi mi consiglia un buon partizionatore free?
Gunsite ha scritto:morgan65 ha scritto:Chi mi consiglia un buon partizionatore free?
domanda incompleta, che ci devi fare? il s.o. già partiziona.....se invece devi creare partizioni criptate o speciali...
Gunsite ha scritto:morgan65 ha scritto:Chi mi consiglia un buon partizionatore free?
domanda incompleta, che ci devi fare? il s.o. già partiziona.....se invece devi creare partizioni criptate o speciali...
..se non ricordo male c'era un certo Partitional magic... ottima anche la soluzione di usare il CD live di Ubuntu, con Gparted lo partizioni agevolmente...morgan65 ha scritto:Gunsite ha scritto:morgan65 ha scritto:Chi mi consiglia un buon partizionatore free?
Devo partizionare il disco dove ho installato XP
per formattare una partizione e reinstallarlo
morgan65 ha scritto:Gunsite ha scritto:morgan65 ha scritto:Chi mi consiglia un buon partizionatore free?
Ho reinstallato XP ma non riesco ad attivarlo
Forse perche' e' OEM
e devo installarlo per forza da disco formattato?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa