simo1988 ha scritto:QUalcuno di voi pratica SOFTAIR?! :-o
beh, se provi a farlo con un H&K MR-223 fai fatica a trovare degli avversari disponibili...simo1988 ha scritto:ma è obbligatorio avere il fucile elettrico?! i prtezzi sono inavvicinabili!!!
alkiap ha scritto:Praticato per vari anni, abbandonato da un annetto circa, perlopiù per motivi di tempo: si giocava la domenica mattina, ma troppo presto.Molti degli amici "storici" poi avevano già lasciato, e non mi divertivo più come una volta. Venduto l'arma principale ma ho ancora tutto il resto dell'"atrezzatura"
Non è obbligatorio nel senso che nessun regolamento lo impone. Per legge bisogna solo valutare la potenza, il massimo ammesso è 1 Joule.simo1988 ha scritto:ma è obbligatorio avere il fucile elettrico?! i prtezzi sono inavvicinabili!!!
Per un fucile buono con il minimo indispensabile di accessori si parte 300?. Aggiungiamo 50 per maschera e mimetica e diciamo che con 350? si è già competitivi.fede1806 ha scritto:alkiap ha scritto:Praticato per vari anni, abbandonato da un annetto circa, perlopiù per motivi di tempo: si giocava la domenica mattina, ma troppo presto.Molti degli amici "storici" poi avevano già lasciato, e non mi divertivo più come una volta. Venduto l'arma principale ma ho ancora tutto il resto dell'"atrezzatura"
quanto viene a costare tutto l'equipaggiamento?
alkiap ha scritto:Per un fucile buono con il minimo indispensabile di accessori si parte 300?. Aggiungiamo 50 per maschera e mimetica e diciamo che con 350? si è già competitivi.fede1806 ha scritto:alkiap ha scritto:Praticato per vari anni, abbandonato da un annetto circa, perlopiù per motivi di tempo: si giocava la domenica mattina, ma troppo presto.Molti degli amici "storici" poi avevano già lasciato, e non mi divertivo più come una volta. Venduto l'arma principale ma ho ancora tutto il resto dell'"atrezzatura"
quanto viene a costare tutto l'equipaggiamento?
Prendendo roba usata i prezzi si dimezzano.
Poi, se si raggiungono livelli di follia come quella del mio gruppo, superi di slancio i mille: fucili di alta gamma, ottica (cannocchiale per i cecchini, Dot per gli altri) caricatori extra, giubbetti tattici, mimetiche di vario tipo, pistola per gli incontri ravvicinati, camelback, batteria di scorta...
Semplifico molto: ci si divide in due squadre, ci si cerca e ci si spara. Quando uno è colpito alza le mani ed esce dall'area di gioco, tornado alla "base".fede1806 ha scritto:Come funziona?come si gioca?
alkiap ha scritto:Semplifico molto: ci si divide in due squadre, ci si cerca e ci si spara. Quando uno è colpito alza le mani ed esce dall'area di gioco, tornado alla "base".fede1806 ha scritto:Come funziona?come si gioca?
Si, certo, io ho semplificato alla grande.fede1806 ha scritto:alkiap ha scritto:Semplifico molto: ci si divide in due squadre, ci si cerca e ci si spara. Quando uno è colpito alza le mani ed esce dall'area di gioco, tornado alla "base".fede1806 ha scritto:Come funziona?come si gioca?
Capisco...io pensavo a missioni in stile "ruba bandiera" con le due squadre che si affrontano ognuna per sottrarre territorio all'altra
eh perchè ci sono quelli a molla..ma io gioco solo con qlk amico cosi per cazzeggiare, mica come vero e proprio hobby...quindi anche i fucili a molla vanno benebelpietro ha scritto:beh, se provi a farlo con un H&K MR-223 fai fatica a trovare degli avversari disponibili...simo1988 ha scritto:ma è obbligatorio avere il fucile elettrico?! i prtezzi sono inavvicinabili!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa