emilian17 ha scritto:....Il problema però è il seguente: il servizio clienti della casa aut. e la concessionaria, o il service in genere nn sono due cose distinte secondo me, e ci si accorge di questo nel caso in cui la concessionaria sbagli a fare qualcosa, (es. come nel mio caso, la mancata estensione garanzia per dimenticanza di invio fax a VW bank)...ecco che in questi casi il reclamo al servizio clienti può fare più o meno paura alla concessionaria......con una fiat, dopo che ho mandato un reclamo al servizio clienti, solo oralmente al nr verde....i tipi della conce erano fin arrivati a casa mia con la coda tra le gambe a dirmi che avrebbero risolto tutto a patto che io ritirassi il reclamo, ritirato il reclamo e ci hanno rimesso di tasca loro 100 euro che a mio avviso mi avevano ingiustamente chiesto.......dopo nn so se era un caso....certo che nn l'hanno presa sotto gamba! Altra cosa, il servizio cliente VW nn mi ha mai chiamato per chiedermi come mi trovo con l'auto, e amesso e concesso che sia una cretinata, mette cmq il cliente psicologicamente tranquillo. Un mio amico ha preso una Renaul espace di 10 ANNI, usata...ebbene due volte all'anno lo chiamano x chiedergli se va tutto bene, incredibile.... :lol: :lol: :lol:
A me chiamano le signorine VW spesso... e... ( non so se...) volentieri... :twisted:
Sia per chiedermi come mi trovo con la Bellissima.
Oltre che per domandarmi se desidero partecipare alle verifiche che svolgono periodicamente sui loro partner service mediante Phantom Test...
Non è che le stordite