Sono stato tamponato sabato scorso e il mio serbatoio si è rotto. Dopo aver chiamato i Vigili del Fuoco, che hanno gettato acqua in terra, la Polizia Municipale, che ha fatto i rilievi, ed il soccorso ACI, se ne sono andati tutti lasciandomi in un centro densamente abitato, con il serbatoio che gocciolava ed esalava vapori, in una situazione di estremo pericolo. Le Autorità hanno sostenuto che la loro competenza era finita, il soccorso ACI, nonostante le mie successive richieste, si è rifiutato di intervenire perché era pericoloso rimuovere l'auto in quelle condizioni (io sono socio ACI) e, solo dopo circa due ore, l'Europa Assistance è intervenuta a mettere in sicurezza l'auto per poi rimuoverla. Il fatto ha costituito grave pericolo per l'incolumità pubblica per oltre due ore, ed ho chiesto spiegazioni sia alle autorità intervenute che all'ACI, ottenendo solo risposte evasive e interlocutorie. Adesso ho scritto ai carabinieri ed attendo risposta. Vi sembra normale una cosa del genere?
Saluti, Paolo
Saluti, Paolo