Però è più o meno come comporre un numero o sfogliare la rubrica.E.L.B. ha scritto:Ma mi sembra logico che debba essere vietato, è pericolosissimo inviare sms guidando! A parte che credo che sia già vietato.. la legge attuale "vieta l'uso (...) senza auricolare o vivavoce". P per inviare un sms si usa il cellulare senza nè vivavoce, nè auricolare, pertanto non è consentito.
biasci ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo468162.shtml
Ci mancava anche questa.
Ma come ca......ppello faranno a controllare se uno smessaggia alla guida???
Ma chi fa le proposte di legge, non ha un ca.......rrattrezzi da fare?
Retrogrado, thefrog mi ha installato un software di riconoscimento vocale per dettare i messaggi al cdb mentre guido, lui compone e invia al numero che gli detto, e poi mi legge pure le risposte con una candida voce alla megan cox cox cox cox...FOX, cavolo!!! :twisted:giuliogiulio ha scritto:io li scrivo senza guardare....mano sinistra sul volante...mano destra sul cambio con un dito che scrive sulla tastiera del cel
Pensate di essere avanti voi ventenni, eh?Swift88 ha scritto:appunto 8)
PanDemonio ha scritto:A chi MANEGGIA - per qualunque motivo - un cellulare durante la guida, a mio modesto avviso andrebbe comminato il taglio delle mani, come mi pare avvenga coi ladri nei paesi arabi. Punto.
Perché la terza? Fosse per me la municipale girerebbe con un'accetta nella fondina, invece dell'inutile e pericoloso revolver... :twisted:testerr ha scritto:PanDemonio ha scritto:A chi MANEGGIA - per qualunque motivo - un cellulare durante la guida, a mio modesto avviso andrebbe comminato il taglio delle mani, come mi pare avvenga coi ladri nei paesi arabi. Punto.
dopo la terza volta che ti beccano, sarebbe ottima cosa. Almeno la si smette una volta per tutte di inviare sms
PanDemonio ha scritto:Perché la terza? Fosse per me la municipale girerebbe con un'accetta nella fondina, invece dell'inutile e pericoloso revolver... :twisted:testerr ha scritto:PanDemonio ha scritto:A chi MANEGGIA - per qualunque motivo - un cellulare durante la guida, a mio modesto avviso andrebbe comminato il taglio delle mani, come mi pare avvenga coi ladri nei paesi arabi. Punto.
dopo la terza volta che ti beccano, sarebbe ottima cosa. Almeno la si smette una volta per tutte di inviare sms
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa