Sto facendo un pensierino, vorrei cambiare telefono.
Ora ho un iphone 3gs che mi ha dato molte soddisfazioni ma ormai ha fatto il suo tempo, è lento, ad ogni nuova versione di ios lo diventa sempre di più...
Soprattutto però è chiuso... non posso passare una foto via bluetooth alla morosa, non posso personalizzarne l'interfaccia... insomma, vorrei provare con android (premetto che non sono un analfabeta informatico, anzi sono piuttosto smanettone, sul mio PC ho win, linux e mac...

).
Mi rompe parecchio perdere quelle 3-4 applicazioni acquistate (primo su tutti navigon, le altre son robe da pochi spiccioli), ma ho davvero bisogno di qualcosa di più grande, soprattutto dopo aver avuto tra le mani un galaxy s2.
Guardo con ammirazione al samsung note ed al galaxy nexus ma al contempo mi ingolosisce un sacco il futuro galaxy s3, con architettura tegra 3 quad core... e pure l'iphone 5, perchè no, è pur sempre il punto di riferimento.
Ad ogni modo quello che più mi ispira ora come ora è il note... quel display mi sembra perfetto e il pennino evoluto dev'essere una chicca non indifferente... ma ci starà nei pantaloni??? Mi serve un telefono, quindi deve essere sempre con me...

Insomma, al momento, voi che comprereste? O aspettereste?