frizionante ha scritto:Io sono rimasto impressionato da tutta la parte di assistenza online pre e post vendita, con possibilità di videochat. Davvero un implementazione ottima
salstef ha scritto:frizionante ha scritto:Io sono rimasto impressionato da tutta la parte di assistenza online pre e post vendita, con possibilità di videochat. Davvero un implementazione ottima
Si concordo, sicuramente l'idea del marchio smart mi mette sicurezza nell'acquisto, però sai essendo una bella spesuccia volevo prima sentire qualche parere online
Ho prenotato l'appuntamento col personal shopper, mi piace l'idea di fare la cosa in streaming!
frizionante ha scritto:salstef ha scritto:frizionante ha scritto:Io sono rimasto impressionato da tutta la parte di assistenza online pre e post vendita, con possibilità di videochat. Davvero un implementazione ottima
Si concordo, sicuramente l'idea del marchio smart mi mette sicurezza nell'acquisto, però sai essendo una bella spesuccia volevo prima sentire qualche parere online
Ho prenotato l'appuntamento col personal shopper, mi piace l'idea di fare la cosa in streaming!
Che tipo di dritte ti dà un personal shopper online? Mi ha incuriosito molto questo aspetto dopo aver letto l'articolo
salstef ha scritto:Praticamente è un "incontro" in streaming con il personal che risponde alle domande che gli poni e ti mostra tramite webcam quello che vuoi vedere, interni esterni, optional etc. E' come andare in concessionaria alla fine, ti fai una prima idea dell'auto senza dover uscire di casa... Ora ho prenotato un test drive, sempre dallo store, così vedo come mi ci sento alla guida![]()
frizionante ha scritto:salstef ha scritto:Praticamente è un "incontro" in streaming con il personal che risponde alle domande che gli poni e ti mostra tramite webcam quello che vuoi vedere, interni esterni, optional etc. E' come andare in concessionaria alla fine, ti fai una prima idea dell'auto senza dover uscire di casa... Ora ho prenotato un test drive, sempre dallo store, così vedo come mi ci sento alla guida![]()
Ah bello così, ed è efficiente il sito quindi? Mi incuriosisce molto perché è un tipo di approccio innovativo ad un mercato solitamente lontanissimo dall'e-commerce
frizionante ha scritto:Considerando che ormai la stragrande maggioranza dell'utenza consulta lo smartphone ed internet prima di fare qualunque cosa, l'idea che sia uno store online il primo canale per vendere un'automobile può sembrare strano
L'importante è l'efficienza tecnica del sito, che deve essere sempre chiaro ed esaustivo nelle informazioni
salstef ha scritto:frizionante ha scritto:Considerando che ormai la stragrande maggioranza dell'utenza consulta lo smartphone ed internet prima di fare qualunque cosa, l'idea che sia uno store online il primo canale per vendere un'automobile può sembrare strano
L'importante è l'efficienza tecnica del sito, che deve essere sempre chiaro ed esaustivo nelle informazioni
Beh si, anche perché poi non stiamo parlando di una casa sconosciuta... in effetti la mossa di conquistarsi il mercato online può dare i suoi frutti dando innanzitutto un base solida al quale l'aquirente pone la sua fiducia
salstef ha scritto:Test drive passato a pieni voti. Mi ci trovo bene e sento che risponde bene al mio stile di guida.
Procedo all'acquisto sul sito e non vedo l'ora che arrivi. Sono contento anche per il prezzo, una web edition a soli 16.000 euro completa di optional non si trova tutti i giorni!
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa