Il leasing non è riservato alle partite iva, lo possono stipulare tutti. Generalmente lo stipulano (sempre meno) solo le imprese perché per un privato è meno costoso il normale finanziamento (dato che con il leaseing paghi l'iva pure sulla quota interessi). Per le offerte eventualmente in essere, devi necessariamente passare in conceGT Line ha scritto:Ciao a tutti Smart offre delle formule leasing vantaggiose per i privati senza partite iva? Magari con inclusa la kasko...
E' poco, a meno di non avere una quota di riscatto elevata.Gli darei al massimo 200-250? per un pacchetto con vettura diesel, servosterzo e kasko Qualcuno è preparato? Grazie!
|Mauro65| ha scritto:Il leasing non è riservato alle partite iva, lo possono stipulare tutti. Generalmente lo stipulano (sempre meno) solo le imprese perché per un privato è meno costoso il normale finanziamento (dato che con il leaseing paghi l'iva pure sulla quota interessi). Per le offerte eventualmente in essere, devi necessariamente passare in conceGT Line ha scritto:Ciao a tutti Smart offre delle formule leasing vantaggiose per i privati senza partite iva? Magari con inclusa la kasko...
E' poco, a meno di non avere una quota di riscatto elevata.Gli darei al massimo 200-250? per un pacchetto con vettura diesel, servosterzo e kasko Qualcuno è preparato? Grazie!
Poi, scusa, perché diesel?
Hai fatto bene i conti sul punto di pareggio?
ce l'hai anche con il leasing, perché il canone di una cdi è più altoGT Line ha scritto:Non ho punto di pareggio, tra un annetto mi dovrebbero dare la vettura di servizio aziendale. La 2a vettura mi serve solo per andare a roma in centro...e non voglio scooter.
trasferire il rischio quotazione futura sul lessor si può, ma quest'ultimo non è una onlus quindi lo contegia nei canoni 8)Il leasing con la kasko mi offre dei vantaggi enormi per come sono fatto io e per come la penso riguardo agli svantaggi di avere la proprietà del veicolo con annessa la rottura di doverlo poi rivendere.
per un anno di lease? con kasko inclusa? :shock: e magari non mini ma full? :shock: :shock: sulla Luna, forse :lol:Passerò in concessionaria per farmi fare un preventivo, ma mi aspetto 250-300? maxi...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa