<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Smart forfour | Il Forum di Quattroruote

Smart forfour

Un amico vende la smart forfour cdi automatica con 117.000 km. Mi ha chiesto 3500 euro. La macchina sta bene, mai incidentata, solo graffi sul paraurti e sul parafango posteriore destro, lasciati da altri in unparcheggio.

Per quella cifra e conoscendo l'amico come è maniaco della macchina sto pensado seriamente di prenderla. Volevo sapere se qualcuno aveva qualche notizia su difetti o simili. O se il prezzo è troppo alto.

Considerate che verra utilizzata per fare 60 km al giorno su strada provinciale non proprio libera ma in alcuni casi nelle ore di punta.
 
ciao!non se ne vedono tantissime ma la reputo ancora al passo con i tempi!molto sfiziosa e comoda per quattro.
secondo me' puoi arrivare tranquillamente a 150000 chilometri e oltre specie se il tuo amico ha eseguito la cronologia tagliandi.
scrivi di che anno è,se ne è l'unico proprietario, e se ha o no' il tetto in vetro perché in quest'ultimo caso guarderei attentamente le guarnizioni per non avere da subito una spesa in piu'.
se l'amico è tale non ti dara' una fregatura considerando che sessanta chilometri al giorno non sono pochissimi ma neppure troppi.
oggi per 3500 euro compri poco.....comunque sia per pararti da punti interrogativi chiedigli di fare un tagliando per sicurezza e magari lo pagate a meta'.
se ci fosse qualche lavoro importante lo saprete entrambi e potrai calare nella richiesta.
ciao
 
Se la macchina e ' buona e ti piace perché no? Poco importa che non è stato un successone e se ne vedono tre in giro....certo che spero che per quel prezzo per quella macchina li il passaggio sia incluso ...anno dell'auto?
 
anno 2006 lui l'ha comprata nuova. A maggio ha fatto revisione e tagliando piu freni nuovi. Lui dice che con 20 euro di gasolio ci fa 240 km. Quindi sui 20 km/l
 
Beh può essere ,mi sembra fosse il 1.5 diesel il motore...se l'auto e' buona ,rinnovo il consiglio di prenderla ,ci sta.,,però occhio al prezzo,parliamo davvero di un'auto che ha scarsissima diffusione ;)
 
Back
Alto