D
dexxter
Guest
perchè non ti dai una calmata? la Lancia di che gruppo fa parte ? della Fiat o sbaglio? capisco chiudere post doppioni o offensivi ma tu stai esagerando, qualcosa non ti va e chiudi; beviti qualche camomilla.
Luigi_82 ha scritto:Dexxter ma secondo te a che serve il forum diviso per marchi e relativi off topic? Per voi è normale entrare nella sezione fiat e parlare di quello che vi passa per la testa? Dici bene quando parli del gruppo, ma il forum torno a ripetere, è evidentemente diviso in marchi, non in gruppi.
Bhe si in effetti spostarlo poteva essere una soluzione.dexxter ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Dexxter ma secondo te a che serve il forum diviso per marchi e relativi off topic? Per voi è normale entrare nella sezione fiat e parlare di quello che vi passa per la testa? Dici bene quando parli del gruppo, ma il forum torno a ripetere, è evidentemente diviso in marchi, non in gruppi.
può anche essere, ma mica lo puoi chiudere così no? eventualmente lo sposti ma non puoi dire tout-court io chiudo e se ti va apri di là. Anche per educazione.
:thumbup: :thumbup:Luigi_82 ha scritto:Bhe si in effetti spostarlo poteva essere una soluzione.dexxter ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Dexxter ma secondo te a che serve il forum diviso per marchi e relativi off topic? Per voi è normale entrare nella sezione fiat e parlare di quello che vi passa per la testa? Dici bene quando parli del gruppo, ma il forum torno a ripetere, è evidentemente diviso in marchi, non in gruppi.
può anche essere, ma mica lo puoi chiudere così no? eventualmente lo sposti ma non puoi dire tout-court io chiudo e se ti va apri di là. Anche per educazione.
dexxter ha scritto:perchè non ti dai una calmata? la Lancia di che gruppo fa parte ? della Fiat o sbaglio? capisco chiudere post doppioni o offensivi ma tu stai esagerando, qualcosa non ti va e chiudi; beviti qualche camomilla.
smargia2002 ha scritto:Scommettiamo che se mi fossi limitato a spostare il post nelle sezioni adatte, tu o qualcun altro, non trovandolo più vi sareste subito inalberati cominciando a parlare di censura?
In questo modo il post rimane visibile e, se ci tieni tanto, puoi, appunto, riaprirne un altro in Lancia o Chrysler.
"potevo trasferirlo e inserire un mio post", così hai detto. Ecco ricordatelo.smargia2002 ha scritto:dexxter ha scritto:perchè non ti dai una calmata? la Lancia di che gruppo fa parte ? della Fiat o sbaglio? capisco chiudere post doppioni o offensivi ma tu stai esagerando, qualcosa non ti va e chiudi; beviti qualche camomilla.
Se lo chiami esagerare, libero di farlo, potrei dire che anche tu sai esagerando, di camomille qui dentro ne avrebbero bisogno in molti, e non credo di essere io il più bisognoso. E comunque, come ti è stato fatto notare il forum è appositamente diviso in sezioni per evitare confusioni, e nella room Fiat di confusione ce n'è fin troppa.
Scommettiamo che se mi fossi limitato a spostare il post nelle sezioni adatte, tu o qualcun altro, non trovandolo più vi sareste subito inalberati cominciando a parlare di censura?
In questo modo il post rimane visibile e, se ci tieni tanto, puoi, appunto, riaprirne un altro in Lancia o Chrysler.
Potevo trasferirlo e inserire un mio post, per informare dello spostamento, ma oltre a maggior tempo penso avrebbe aumentato la confusione e l'illeggibilità nella zona Fiat.
Ho sbagliato? Chiedo umilmente perdono, ma la camomilla non mi piace, se ci tieni davvero fattene una bella tazza alla mia salute.
Passa un sereno weekend.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa