geltrudefroschio ha scritto:intendi l offerta che parte da 6? in piu al mese??
morgan65 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:intendi l offerta che parte da 6? in piu al mese??
29? al mese per pacchetto base +TV Full HD da 32"
testerr ha scritto:morgan65 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:intendi l offerta che parte da 6? in piu al mese??
per "ics" mesi poi aumenta. Cmq io ho appena dato disdetta a Sky ed anche a me stanne tentando di farmi rimanere con le solite offerte che però valgono per 6 mesi..... Voglio anche far osservare che Sky trasmette anche in HD, ed è molto bello, ma guarda che i programmi "son sempre quelli" ed infarciti di pubblicità (film a parte).
morgan65 ha scritto:testerr ha scritto:morgan65 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:intendi l offerta che parte da 6? in piu al mese??
per "ics" mesi poi aumenta. Cmq io ho appena dato disdetta a Sky ed anche a me stanne tentando di farmi rimanere con le solite offerte che però valgono per 6 mesi..... Voglio anche far osservare che Sky trasmette anche in HD, ed è molto bello, ma guarda che i programmi "son sempre quelli" ed infarciti di pubblicità (film a parte).
Come hai fatto a disdire ci vuole molto?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa