melego73 ha scritto:dove si trova?
carta o web?
Io voglio un turbo benzina,lo faranno o no?
melego73 ha scritto:ecco si appunto,poi sara' tutto da appurare perche' questi di Mazda a parole te la sanno raccontare molto bene ma poi la realta' sul campo e' ben diversa.
Ricordo ancora la frase sul depliant che mi dettero alla prima visita.
Un efficentissimo sistema di filtrazione dei gas di scarico (DPF) che rendera' la vostra pulitissima
mavaffanculo va,efficentissimo. :evil:
e tante altre storielle fantastiche che mi hanno impressionato e che alla fine mi hanno lasciato con l'amaro in bocca.
p.s. la doppia frizione e' un sistema di trasmissione,non ha nulla a che vedere con il motore.
e comunque quelli che non vuoi nominare,hanno da anni almeno 3 versioni di automatico,mazda non ne ha ancora nemmeno 1.
melego73 ha scritto:Io continuo a non capire cosa bip gli costi mettere un 5° iniettore e farla finita.
Con tutto il tempo che hanno impiegato a calcolare i tempi di iniezione,ci stava il conto di mettere un iniettore dedicato con notevole aumento dell'efficienza del DPF in quanto e' decisamente piu' controllabile e preciso e inoltre ottengono altri 2 vantaggi ossia meno lavoro agli iniettori del motore e basta trafilaggi di gasolio.
melego73 ha scritto:Io continuo a non capire cosa bip gli costi mettere un 5° iniettore e farla finita.
melego73 ha scritto:Mi viene solo da pensare che Toyota ne abbia il brevetto
melego73 ha scritto:Mi viene solo da pensare che Toyota ne abbia il brevetto
renatom ha scritto:melego73 ha scritto:Mi viene solo da pensare che Toyota ne abbia il brevetto
Mi sembra che lo monti anche Renault.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa