Cometa Rossa ha scritto:negli ultimi 10 mesi vedo 20 minuti di tv al giorno![]()
guardala di + se no arriva il fratellino del puccettone
Cometa Rossa ha scritto:negli ultimi 10 mesi vedo 20 minuti di tv al giorno![]()
:lol: :lol: :lol: :thumbup:cicciobenzina ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:negli ultimi 10 mesi vedo 20 minuti di tv al giorno![]()
guardala di + se no arriva il fratellino del puccettone
testerr ha scritto:io sul dtt non vedo "cielo"; su che canale è? cmq li ho fatti passare tutti e ......nisba.
testerr ha scritto:io sul dtt non vedo "cielo"; su che canale è? cmq li ho fatti passare tutti e ......nisba.
Cometa Rossa ha scritto:....Con bimbo di 14 mesi negli ultimi 10 mesi vedo 20 minuti di tv al giorno![]()
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:....Con bimbo di 14 mesi negli ultimi 10 mesi vedo 20 minuti di tv al giorno![]()
....ossia la pubblicità di Chicco e Giochi Preziosi......![]()
Cometa Rossa ha scritto:testerr ha scritto:io sul dtt non vedo "cielo"; su che canale è? cmq li ho fatti passare tutti e ......nisba.
Prova a reinstallare tutti canali, vedrai che te lo trova ( io lo faccio ogni due-tre settimane, perchè continuano a comparire/sparire canali che poi mi scompaginano tutto)
testerr ha scritto:lo ho fatto ma nulla è cambiato; 'sto Sky Cielo non lo vedo. Ma su che canale è?
testerr ha scritto:lo ho fatto ma nulla è cambiato; 'sto Sky Cielo non lo vedo. Ma su che canale è?
matteomatte1 ha scritto:però non lo vedo...
Cometa Rossa ha scritto:testerr ha scritto:lo ho fatto ma nulla è cambiato; 'sto Sky Cielo non lo vedo. Ma su che canale è?
Non saprei che dirti; io ce l'ho sul canale 814 (stanno spuntando reti come funghi!!!), praticamente quasi a fine lista canali
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa