<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Skoda Yeti GreenLine | Il Forum di Quattroruote

Skoda Yeti GreenLine

Buon giorno a tutti....... martedì 18 ,finalmente, ho ritirano la mia nuova Yeti greenline experience.......... devo dire che le mie aspettative sono state a pieno confermate, buon motore....... buona qualità di costruzione ...e direi ottimi consumi.

Sicuramente la consiglio a chi vuole una macchina comoda, spaziosa ma nello stesso tempo nn ingombrante......

per ora.... sono in fase di rodaggio ... (1500 km).... poi vi saprò dire quando la tirerò
 
Auguri per la Yeti e complimenti per la scelta dell' Experience ( davvero completa ) :) :)
Benvenuto nel club dei "piccoli mostri"
 
Buonasera a tutti! Mi inserisco nella conversazione per chiedere un pò di info sullo yeti greenline! Vi giuro che l'ho visto e me ne sono innamorato, ci sono salito ed è ancor più fantastico a bordo! E poi ha un prezzo umano, anche meno di qq e compagnia! ma le mie domande sono: come va il 1.6? io l'avevo provato sull'octavia a pieno carico mi aveva fatto una buona impressione, qui non è che le marce stralunghe o la massa lo mortificano?? E poi potrà mai esser commercializzato col 4x4 come l'octavia?? Grazie a chi mi potrà rispondere!
 
.... ciaoo a tutti :)

E' Blu acqua metallizzato....... ed è ,secondo me, il colore che maggiormente rende la Yeti ancora più bella.... presto posterò le foto .... ;-) , adesso devo stare col piede dell'accelleratore sollevato..... almeno per i primi 15oo km...e su questo nn ci piove.... voglio fare un buon rodaggio.

Tutt'ora in urbano il Cdb segna 5,4l/100km e in extraurbano 4,5l/100km..... è ancora presto per trarre conclusioni... ma come inizio nn è male... consuma meno della Yaris D4D che ho permutato ...... :D
 
Molto elegante come colore, ne ho vista una in concessionaria, complimenti. :thumbup:

Poi ragazzi mi devo ricredere sul beige cappuccino, molto bello sia alla luce del sole sia all'ombra, non pensavo. :shock:
Anche il concessionario mi dice che è un colore sottovalutato, ma al momento che la persona lo vede dal vero lo valuta.
 
Back
Alto