Ciao Rosberg. Grazie per il benvenuto. Perche' non voglio più macchine diesel. Troppi problemi. Solo che mi serve una station molto grande e l'alimentazione a benzina sarebbe nel tempo troppo costosa. Faccio circa 22mila km annui...Benvenuto.
Posso chiederti perché mai questa idea?
Dimmi te chi ha un motore GPL del segmento D non premium...Magari è anche fattibile ma sicuramente solo con impianti ultima generazione a iniezione liquida dato che è un turbo a iniezione diretta oltretutto nella sua configurazione più spinta... Il tutto dicendo praticamente addio alla garanzia della casa. Pensaci bene, io penserei a un motore gasato dalla casa... Se vw non ne ha ce l'avrà qualcun altro.
Infatti... Credo che alla fine mi dirottero' sulla Octavia wagon a metano..come baule si avvicina a una segmento D..Io non te lo dico
Ma 4r nel suo listino da 4 modelli: Logan, tipo, focus e insigna vecchia. Peraltro tutti (tranne insigna che cmq è proprio d poco premium) con asmatici aspirati d'altri tempi.
VW faceva la Passat col tuo motore (ma modello vecchio) e gpl... Ora non la fanno più... Cosa avranno voluto farci capire?
Cmq 22.000 annui non so se bastano a compensare l'impianto After market, i rischi connessi e la maggior manutenzione... Dalla padella (diesel) rischi la brace alimentata a gas.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa