nafnlaus ha scritto:http://auto-moto.virgilio.it/auto/foto-auto/le-migliori-marche-auto-2013-foto-classifica.html#5
VW 5a, Audi 8a .... Seat e Skoda?
gasato70 ha scritto:Seat in Spagna e Skoda in Cechia...![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:nafnlaus ha scritto:http://auto-moto.virgilio.it/auto/foto-auto/le-migliori-marche-auto-2013-foto-classifica.html#5
VW 5a, Audi 8a .... Seat e Skoda?
Beh secondo me ci sta che non siano nelle prime posizioni, soprattutto rapportando la quota mercato che hanno in generale.
mcriscuo ha scritto:che senso ha questa classifica????
le migliori auto in base al loro valore in borsa/ capitalizzazione !?!?!!?
iodiozia pura!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
miki15 ha scritto:Secondo me e una classifica senza senso non segue nessuna logica. Solo quella del giornalista.
![]()
![]()
nafnlaus ha scritto:mcriscuo ha scritto:che senso ha questa classifica????
Marche di auto .... non modelli e la classifica è fondata su dati certi del valore.
mcriscuo ha scritto:nafnlaus ha scritto:mcriscuo ha scritto:che senso ha questa classifica????
Marche di auto .... non modelli e la classifica è fondata su dati certi del valore.
si itendevo marchio ...
e comnque se devo fare investimenti in Borsa non uso il parametro dell'affidabilità di un veicolo .... il tutto ruota sulle speculazioni ...
ivanpg ha scritto:Comunque siamo in buona compagnia, manca Fiat, Alfa, Opel e altri. Era strano se ci fosse stata la Dacia, ma così non mi sembra niente di strano o perlomeno per me è una non notizia e leggendo i commenti del articolo non mi pare sia il solo a pensarla così.
Tanto prima, ultima o non nominata a me non viene in tasca niente, sono contento di quello che ho e tanto basta. :lol: :lol:
nafnlaus ha scritto:ivanpg ha scritto:Comunque siamo in buona compagnia, manca Fiat, Alfa, Opel e altri. Era strano se ci fosse stata la Dacia, ma così non mi sembra niente di strano o perlomeno per me è una non notizia e leggendo i commenti del articolo non mi pare sia il solo a pensarla così.
Tanto prima, ultima o non nominata a me non viene in tasca niente, sono contento di quello che ho e tanto basta. :lol: :lol:
Rispetto la tua conclusione ed aggiungo che ci mancherebbe fosse diversamente.
Invece se guardo la compagnia direi che tanto buona non è.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa