Valca1977 ha scritto:Consiglio per seconda auto in famiglia...
La finale è tra:
- skoda fabia 1.2 70 cv style 5 porte benzina
- peugeot 207 energie 1.4 75 cv 5 porte benzina
Valca1977 ha scritto:Consiglio per seconda auto in famiglia...
La finale è tra:
- skoda fabia 1.2 70 cv style 5 porte benzina
- peugeot 207 energie 1.4 75 cv 5 porte benzina
Grazie a tutti per le Vostre testimonianze.
PS: la superb compie il 1 anno di vita... km 24.000.
juantorena ha scritto:Si tratta di due auto valide con motori robusti, dalle prestazioni non esaltanti, ma sufficienti per l'uso di tutti i giorni.
La Peugeot ha una linea più accattivante, la Fabia è più pratica e meno ingombrante, soprattutto in larghezza.
Su quale auto scegliere, molto dipende anche dal prezzo che riesci a spuntare e dalla vicinanza / efficienza dei rispettivi servizi di assistenza. Ciao.
rosberg ha scritto:juantorena ha scritto:Si tratta di due auto valide con motori robusti, dalle prestazioni non esaltanti, ma sufficienti per l'uso di tutti i giorni.
La Peugeot ha una linea più accattivante, la Fabia è più pratica e meno ingombrante, soprattutto in larghezza.
Su quale auto scegliere, molto dipende anche dal prezzo che riesci a spuntare e dalla vicinanza / efficienza dei rispettivi servizi di assistenza. Ciao.
Hai ragione. Credo che commercialmente parlando Peugeot è un po' più aggressiva e probabilmente potrà spuntare uno sconto percentuale migliore però non è nemmeno detto questo perchè se si va nella concessionaria Skoda che ha interesse a vendere una vettura in più si fa un cliente nuovo e quindi il prezzo diventa interessantissimo.
Io spuntai per la Fabia un prezzo decisamente migliore rispetto ad una Punto...al di là della scelta finale fatta poi da mia mamma.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa