mammo4 ha scritto:Ecco la gemella dalla Up.
Secondo me ha molto più senso. Meno blasonata ok, ma offerta ad un prezzo minore. Ed è giusto così visto che deve essere un auto economica e che perlopiù sarà una seconda auto.
Certo, la mancanza delle 5 porte la penalizzano. Prevista per metà 2012.
mammo4 ha scritto:meglio la 5 porte
freddy85 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa