Ieri Auto Motor und Sport ha scritto che, oltre alla picola Citigo cinque porte, a Ginevra verrà svelata la MissionL berlina di serie, che parrebbe mantenere la stessa denominazione, Rapid, adottata dalla omologa indiana. E' bene precisare che, nonostante le due versioni sembrino venire accumunate nell'articolo, a un certo punto viene riportata una frase ("Visivamente, la Rapid nella versione europea,
secondo Skoda è significativamente diversa dalla controparte indiana.") che smentisce la parentela e conferma ciò che noi già sapevamo: in comune tra le due auto c'è ben poco, basti pensare che la nostra è una cinque porte, mentre l'indiana ne ha solo quattro a causa della sua stretta parentela con la Polo sedan. Se effettivamente dovessimo vedere la Rapid berlina a marzo, presumibilmente, a settembre (data inizialmente indicata per la presentazione) verrà presentata la SW.
:arrow: http://www.auto-motor-und-sport.de/news/skoda-rapid-auf-dem-autosalon-genf-2012-das-ist-der-preisbrecher-in-der-kompaktklasse-4022241.html
Quindi, come già sospettato due settimane fa, sotto il lenzuolo bianco qualcosa c'è..
a_paso ha scritto:
Sotto il lenzuolo mi sa che c'è una 3 Volumi mi sembra di vedere un accenno di coda, ingrandendo l'immagine, poi si scopre che hanno utilizzato una vecchia immagine col lenzuolo ed al salone di Ginevra ci mostreranno MissionC... io ci spero e magari ci daranno qualche info in più.
:thumbup: :thumbup:
.