Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Skoda è tornata inaffidabile come una volta... Oppure è Volkswagen a essere diventata inaffidabile?

Skoda è tornata inaffidabile come una volta... Oppure è Volkswagen a essere diventata inaffidabile? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. OctaviaUd

OctaviaUd

Iscritto:
    1289076114
    Piaciuto:
    61
    Mesi fà parlai con un meccanico di concessionaria di un noto marchio tedesco. Mi disse che la fascia tra il 2007 e 2012 sono state sfornate le auto più affidabili di quel marchio....Poi mi disse lasciamo perdere:emoji_astonished:

2. maurofiorini

maurofiorini

Iscritto:
    1238536289
    Piaciuto:
    461
    Io ho avuto una pessima esperienza con l'Isuzu montato su Opel (turbina, pompa olio) con guasti seri; di due colleghi con la stessa auto 1 ha avuto gli stessi problemi, l'altro non ha mai avuto guasti...

3. ivanpg

ivanpg Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238525106
    Piaciuto:
    1.220
    Parere personale. Per me non esiste un marchio che non abbia problemi

A Brumista, dasca88 e gbortolo piace questo elemento.
  4. dasca88

dasca88

Iscritto:
    1540204265
    Piaciuto:
    1.061
    oltre a non esistere un marchio esente da problemi, "inaffidabile come una volta" quando faceva parte dell'europa est? perché prima era un marchio di tutto rispetto..tutti hanno alti e bassi, come dimostrano le storie di tanti marchi...audi, alfa, bmw, mercedes, volkswagen, seat, skoda, fiat, renault, citroen e vari altri...i periodi neri li hanno avuti tutti...

A Brumista piace questo elemento.
  5. OctaviaUd

OctaviaUd

Iscritto:
    1289076114
    Piaciuto:
    61
    Purtroppo in questi ultimi anni hanno esagerato secondo me con l'elettronica. Se a volte basta il caldo e freddo per far impallare qualche sensore hai voglia....

Condividi questa Pagina