Sul mio pc il sito funziona regolarmente, compreso il configuratore.
Ho provato a configurare una X1 e non ho avuto problemi.
Queste sono le specifiche tecniche che richiede il sito, se possono esserti utili:
Impostazioni del sistema.
Il sito web BMW è disponibile in due versioni: la versione video include clip video e musica visualizzabili con il plug-in Flash Macromedia.Questa versione è stata ottimizzata per computer con connessione Internet DSL. La versione base, analoga, per quanto riguarda i contenuti, non dà spazio, se non in minima parte a clip, musica e video. È stata ottimizzata per connessioni Internet con modem e ISDN.
Web browser consigliati:
Questo sito web è stato pensato per essere visualizzato con i browser più diffusi. Il funzionamento di questi ultimi dipende dalla versione e dal fabbricante Per una visualizzazione ottimale si consiglia perciò di utilizzare l?ultima versione disponibile di Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox o Apple Safari, scaricabili gratuitamente utilizzando i link sulla nostra pagina web "Download software".
Risoluzione e profondità del colore:
Questo sito web supporta una risoluzione del monitor di minimo 1.024 x 768 pixel. Nelle opzioni di sistema del proprio computer è necessario impostare la massima profondità di colore. Così non fosse,la sua funzionalità ottimale potrebbe venir compromessa.
JavaScript e Java:
Questo sito web può essere visualizzato solo tramite l?attivazione di JavaScript nel browser. Per alcune aree del sito (il configuratore auto ad esempio) è necessario inoltre attivare Java VM.
Cookies:
Un cookie è un piccolo file di testo che viene depositato da un sito web sul vostro disco rigido. I cookies non danneggiano il vostro computer nè contengono virus. In alcune aree di questo sito web utilizziamo cookies per personalizzare maggiormente la nostra offerta. Le aree di questo sito web protette da password sono accessibili solo se i cookies sono attivati.