è un'ora che provo a fare un biglietto... :evil: :evil: :evil: :evil:
NEWsuper5 ha scritto:ah, c'è ancora un sito dell'alitalia? :?:
no, pensavo si fossero mangiati pure il sito....matteomatte1 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah, c'è ancora un sito dell'alitalia? :?:
purtroppo sulle tratte lunghe nazionali non c'è concorrenza...
matteomatte1 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah, c'è ancora un sito dell'alitalia? :?:
Ah, c'è ancora l' Alitalia? :shock:NEWsuper5 ha scritto:ah, c'è ancora un sito dell'alitalia? :?:
Ah certo, più va avanti, più ci costa !!!arizona77 ha scritto:che fretta c'e'?![]()
Alitalia è stata completamente privatizzata, anche se a caro prezzo.biasci ha scritto:Ah certo, più va avanti, più ci costa !!!arizona77 ha scritto:che fretta c'e'?![]()
Tanto chi pensi che paghi?
Si potrebbe andare lì a prendere qualche pezzo di aereo tanto potrei dire che è mio.
Anzi, preferisco portarmi a casa una hostess per qualche giorno, tanto lo stipendio chi lo paga??![]()
![]()
![]()
:shock:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Alitalia è stata completamente privatizzata, anche se a caro prezzo.biasci ha scritto:Ah certo, più va avanti, più ci costa !!!arizona77 ha scritto:che fretta c'e'?![]()
Si potrebbe andare lì a prendere qualche pezzo di aereo tanto potrei dire che è mio.
Anzi, preferisco portarmi a casa una hostess per qualche giorno, tanto lo stipendio chi lo paga??![]()
![]()
![]()
Alcuni tra i principali imprenditori del Paese. Buona parte dei debiti se li è accollati lo Stato italiano. L'operazione è costata qualche miliardo, ma ora la società è completamente privata.biasci ha scritto::shock:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Alitalia è stata completamente privatizzata, anche se a caro prezzo.biasci ha scritto:Ah certo, più va avanti, più ci costa !!!arizona77 ha scritto:che fretta c'e'?![]()
![]()
![]()
E chi sono i privati che l' hanno comprata e che rimettono milioni tuti i giorni ?? :shock: :shock: :shock: :shock:
l'hanno privatizzata scorporando i debiti, che sono rimasti al pubblico.... :evil:biasci ha scritto::shock:
E chi sono i privati che l' hanno comprata e che rimettono milioni tuti i giorni ?? :shock: :shock: :shock: :shock:
arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah, c'è ancora un sito dell'alitalia? :?:
le quote del treno sulla classicissima RM/MI ha recentemente superato quella aerea
matteomatte1 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah, c'è ancora un sito dell'alitalia? :?:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa