Ragazzi sono tre giorni che non riesco ad accedere al sito dell'alfa romeo..... certo che è proprio noiosa come cosa...... (corretto il messaggio originale pensavo fosse un problema generico)
t'hanno bannato ahahahahah scherzoalexandercar25 ha scritto:mi dice service unvailable dns error, da tre pc differenti mi fa così!!! che può essere?
E' un problema di accesso tuo.alexandercar25 ha scritto:mi dice service unvailable dns error, da tre pc differenti mi fa così!!! che può essere?
che connessione usate? adsl o tramite chiavetta umts? o cellulare umts che funge da modem?Aries.77 ha scritto:La mia osservazione è questa: se io non ho cambiato niente nè nelle impostazioni del pc nè in quelle del browser, com'è possibile che dipenda da me...?
SediciValvole ha scritto:che connessione usate? adsl o tramite chiavetta umts? o cellulare umts che funge da modem?Aries.77 ha scritto:La mia osservazione è questa: se io non ho cambiato niente nè nelle impostazioni del pc nè in quelle del browser, com'è possibile che dipenda da me...?
Aries.77 ha scritto:SediciValvole ha scritto:che connessione usate? adsl o tramite chiavetta umts? o cellulare umts che funge da modem?Aries.77 ha scritto:La mia osservazione è questa: se io non ho cambiato niente nè nelle impostazioni del pc nè in quelle del browser, com'è possibile che dipenda da me...?
Adsl...
Ed è l'unico sito (assieme a quello Lancia) che non riesco a vedere...
MultiJet150 ha scritto:Aries.77 ha scritto:SediciValvole ha scritto:che connessione usate? adsl o tramite chiavetta umts? o cellulare umts che funge da modem?Aries.77 ha scritto:La mia osservazione è questa: se io non ho cambiato niente nè nelle impostazioni del pc nè in quelle del browser, com'è possibile che dipenda da me...?
Adsl...
Ed è l'unico sito (assieme a quello Lancia) che non riesco a vedere...
Allora ti sei preso il virus: DASVIRUS ! Guarda è terribile, quasi impossibile rimuoverlo.![]()
![]()
![]()
![]()
MultiJet150 ha scritto:Allora ti sei preso il virus: DASVIRUS ! Guarda è terribile, quasi impossibile rimuoverlo.![]()
![]()
![]()
![]()
gbortolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa