Salve , a gennaio di quest'anno ho acquistato una Ford Edge sport..
Immediatamente mi accorgo che il sistema anticollisione non funziona e dopo una segnalazione da parte dell'officina alla casa madre mi ridanno la vettura è mi dicono che sarò contattato a breve..
Il BREVE diventa oltre un mese e dopo un rischio di tamponamento mi reco indispettito di nuovo in officina..
Nel frattempo la macchina oltre a rumori vari e sedile con segni di cedimento (siamo a ben 4000 km) segnala guasto aL servosterzo adattivo.
Quindi per ricapitolare a febbraio 2017 l'officina chiede intervento a Ford , il 20 marzo la macchina entra in officina per le CURE DEL CASO ..
Contatto numerosissime volte officina , il concessionario e Ford Italia ..
Mi dicono udite bene che IL SISTEMA DI FRENATA ASSISTITA NON FUNZIONA IN QUANTO LEGATO AL GUASTO STERZO ADATTIVO...esprimo LA MIA PROFONDA PERPLESSITÀ..
Vado al dunque ,oltre un mese per sostituire lo sterzo introvabile e ......LA FORD SCOPRE CHE L'ANTICOLLISINE NON C'ETRA NIENTE CON IL GUASTO ALLO STERZO.
AD Oggi 24 aprile sono senza vettura.
Ho una macchina a noleggio da Ford cortesemente fornita ,e un finanziamento in corso per una vettura FERMA .
Faccio questa segnalazione sul forum per invitare ufficialmente la Ford a verificare il funzionamento di questo importantissimo accessorio sulle vetture vendute..ho come l'impressione che la mia non sia la sola vettura con tale problema.
Mi aspettavo comunque un trattamento diverso da concessionaria e casa madre per una vettura venduta come concorrente di marchi premium e cerco nel modo più educato possibile di rendere partecipe il mondo digitale a problematiche che spesso vengono dimenticati nei meandri della burocrazia ...
Immediatamente mi accorgo che il sistema anticollisione non funziona e dopo una segnalazione da parte dell'officina alla casa madre mi ridanno la vettura è mi dicono che sarò contattato a breve..
Il BREVE diventa oltre un mese e dopo un rischio di tamponamento mi reco indispettito di nuovo in officina..
Nel frattempo la macchina oltre a rumori vari e sedile con segni di cedimento (siamo a ben 4000 km) segnala guasto aL servosterzo adattivo.
Quindi per ricapitolare a febbraio 2017 l'officina chiede intervento a Ford , il 20 marzo la macchina entra in officina per le CURE DEL CASO ..
Contatto numerosissime volte officina , il concessionario e Ford Italia ..
Mi dicono udite bene che IL SISTEMA DI FRENATA ASSISTITA NON FUNZIONA IN QUANTO LEGATO AL GUASTO STERZO ADATTIVO...esprimo LA MIA PROFONDA PERPLESSITÀ..
Vado al dunque ,oltre un mese per sostituire lo sterzo introvabile e ......LA FORD SCOPRE CHE L'ANTICOLLISINE NON C'ETRA NIENTE CON IL GUASTO ALLO STERZO.
AD Oggi 24 aprile sono senza vettura.
Ho una macchina a noleggio da Ford cortesemente fornita ,e un finanziamento in corso per una vettura FERMA .
Faccio questa segnalazione sul forum per invitare ufficialmente la Ford a verificare il funzionamento di questo importantissimo accessorio sulle vetture vendute..ho come l'impressione che la mia non sia la sola vettura con tale problema.
Mi aspettavo comunque un trattamento diverso da concessionaria e casa madre per una vettura venduta come concorrente di marchi premium e cerco nel modo più educato possibile di rendere partecipe il mondo digitale a problematiche che spesso vengono dimenticati nei meandri della burocrazia ...