Dunque c'è poca trattativa. Io oggi l'ho provata e devo ammettere che va bene, ho notato solamente un certo lasco della leva del cambio anche a marcia inserita, è normale? Cioè la leva balla e questo mi crea qualche dubbio, però le marce entrano senza indecisioni. Il motore tira bene, è fluido nell'erogazione e sale costantemente di giri senza incertezze, ho affrontato una strada abbastanza regolare con una rotonda e anche le sospensioni non sembrano fiacche, mi è sembrata nel complesso molto maneggevole. Dentro non è grandissima ma ho apprezzato la buona visibilità in tutte le direzioni, specialmente in avanti dove il muso si fa vedere tutto e i tessuti interni in ottimo stato. Di carrozzeria è messa bene, solo un paio di strisci ma non mi interessa più di tanto. Pro: primo di tutti la trazione integrale, cinque porte, dimensioni contenute, cilindrata piccola, pochi km e garantiti. Contro: prezzo: 4850 compreso passaggio è tantino, 8 anni di vita, euro 3. Un consiglio........................