Dunque, ho un sinistro aperto da fine agosto con cid compilato solo da una parte. E' stato un tamponamento sulla circonvallazione, guidava mia madre che era sola. La controparte si è dimostrata subito ostile, è passata una volante della polizia ma non ha fatto verbale. Dopo perizia, settimane di attesa, il colpevole prima dichiara di negare il sinistro (cioè di non essere presente sulla scena), poi dichiara con una lettera del legale che era presente sul luogo ma che non è avvenuto sinistro, mia madre è una stro... che stava recitando e vuole truffare, e si è trovato ben 2 falsi testimoni per comprovare il tutto. La mia assicurazione indecente nella comunicazione e nel guidarmi, dato che è la prima volta che mi succede.
Ora, ho deciso di rivolgermi a un legale (esterno, dicono che non posso rivolgermi a quello interno perché c'è da fare una lettera alla mia compagnia) per una consulenza in merito, perché a quanto pare il destino vuole che me la prenda in quel posto. Avendo io la polizza con la copertura legale mi è stato detto che non devo pagare nulla, MA voglio averne la certezza. Non voglio avere sorprese in merito, né voglio uscire un centesimo per ottenere ciò che mi spetta da un mentecatto.
Ora, ho deciso di rivolgermi a un legale (esterno, dicono che non posso rivolgermi a quello interno perché c'è da fare una lettera alla mia compagnia) per una consulenza in merito, perché a quanto pare il destino vuole che me la prenda in quel posto. Avendo io la polizza con la copertura legale mi è stato detto che non devo pagare nulla, MA voglio averne la certezza. Non voglio avere sorprese in merito, né voglio uscire un centesimo per ottenere ciò che mi spetta da un mentecatto.