Mi pare che sia una caratterizzazione della versione sport(e mi pare che l' abbiano introdotta con la new 1er);molto cheap,imho...zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
Non sono mica delle subaru, gli interni sono mooooolto belli...![]()
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
Le subaru? Ah si quei coreani con la cometa sullo stemma...ah non so che roba facciano...non saprei dirti
Quel che so dirti è che la riga rossa però non so se fa più alfasud sprint o ibiza Sport...ma forse neanche.
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
Le subaru? Ah si quei coreani con la cometa sullo stemma...ah non so che roba facciano...non saprei dirti
Quel che so dirti è che la riga rossa però non so se fa più alfasud sprint o ibiza Sport...ma forse neanche.
La riga rossa è un optional non è di serie, se il tamarro la gradisce perchè non metterla a disposizione...... sud-koreani, specifica.....![]()
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
La riga rossa è un optional non è di serie, se il tamarro la gradisce perchè non metterla a disposizione...... sud-koreani, specifica.....![]()
No a parte gli scherzi non si può vedere...ah come dici? bisogna pure pagare...ammazza
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
No a parte gli scherzi non si può vedere...ah come dici? bisogna pure pagare...ammazza
Sono daccordo, infatti penso che non si vedrà molto in giro...
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
Sono daccordo, infatti penso che non si vedrà molto in giro...
Peggio avevo visto solo i sedili di pelle giallonero delle slk designo...che truzzi.
A parte quello incominciano a chiamarla 328 e ti danno un 4 in linea turbo...lo chiamano downsizing...very down non credi?
Le subaru non sono mica coreane...zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
Larry64 ha scritto:Le subaru non sono mica coreane...zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:Leggevo in sala da bagno la prova della 328 (Qr di febbraio) e osservando le foto mi è parso di vedere una specie di striscia rossa di plastica che corre lungo tutta la larghezza della plancia nera della media bavarese, non capisco: è un errore di riproduzione?
Quel che so dirti è che la riga rossa però non so se fa più alfasud sprint o ibiza Sport...ma forse neanche.costruiscono ottime auto, ma con un appeal pari a zero, secondo il mio parere. CERTO LE BMW SONO UN ALTRA COSA...
![]()
zero c. ha scritto:Consumi e prestazioni eccellenti. Design un po' meno. Scelta del 4 invece del sei in linea meno ancora.
Aspettiamo la Sw, con l' Xdrive...ma ho dei dubbi.
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:Consumi e prestazioni eccellenti. Design un po' meno. Scelta del 4 invece del sei in linea meno ancora.
Aspettiamo la Sw, con l' Xdrive...ma ho dei dubbi.
Il design è bello, dai!!! la touring sarà una bella cosa, aspettiamo....
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa