ms123d ha scritto:
bangle andava bene per quei tempi.se fosse stato l'uomo giusto x oggi disegnerebbe ancora auto per costruttori importanti.lo avrebbero ripreso in fiat o altrove.
oggi la gente vuole cose concrete.
il nuovo design bmw torna alle origini del marchio con linee più semplici.
quanto ai risultati ci sono alti e bassi.
cercando personalità e bellezza non sempre ci si azzecca.
comunque serie 7,serie 5 e nuova 3 sono molto belle e di enorme successo.
serie1 invece non è riuscita come pure è un semiflop 5gt.
io capisco però la seconda nel senso che quando inventi qualcosa di nuovo rischi. con x6 è andata bene con 5gt molto meno.
la serie 1 invece non la capisco proprio.
sarebbe bastato farla vedere a 1000 potenziali clienti per non farla cosi....
che gli frega a bmw se x6 non è da puristi? se ci sono 40/50000 persone all'anno che tirano fuori 70/100000 euro per un'auto non da veri bimmer a loro va benissimo.credimi la storia delle auto da bimmers andava bene quando c'erano altri numeri sul tavolo.oggi vendono 1.3/1.5 milioni di auto l'anno.
possono farsi scrupoli??
bimmer o non bimmer sono storie del passato.le auto per i costruttori sono un mezzo per raggiungere un fine,il denaro.
poi ognuno ha la sua filosofia ma tale resta
Quindi la X6 è per il bmwista medio un'auto riuscita?