G5 ha scritto:Secondo me è la parte iniziale del gesto dell'ombrello al fotografo ed il muso testimonia inequivocabilmente un bel "..zzo voi te???"
G5 ha scritto:Al solito il mio sistema antiminchia mi impedisce di cliccare su quel link!!! Oh, vedi di smetterla d postare roba che viene da quei siti!!
è stupendo. avrebbe parecchio da insegnare in fatto di educazione a migliaia di persone.a_gricolo ha scritto:
non è fantastico?
NEWsuper5 ha scritto:è stupendo. avrebbe parecchio da insegnare in fatto di educazione a migliaia di persone.a_gricolo ha scritto:
non è fantastico?
le stesse che non ti salutano per strada ma poi ti chiedono l'amicizia su facebook :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
a_gricolo ha scritto:
non è fantastico?
migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è stupendo. avrebbe parecchio da insegnare in fatto di educazione a migliaia di persone.a_gricolo ha scritto:
non è fantastico?
le stesse che non ti salutano per strada ma poi ti chiedono l'amicizia su facebook :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
chissa' :cry: :cry: se le foche sono cosi' magnanime nel giudizio :cry: :cry:
ciao
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è stupendo. avrebbe parecchio da insegnare in fatto di educazione a migliaia di persone.a_gricolo ha scritto:
non è fantastico?
chissa' :cry: :cry: se le foche sono cosi' magnanime nel giudizio :cry: :cry:
ciao
...per lo stesso motivo sarebbe da chiedere ai pesci cosa pensano delle foche...
migliazziblu ha scritto:Mi pare che il discorso sulla catena alimentare sia fuori luogo.
Per i pesci non sie' mai stracciato le vesti nessuno,
per le foche si
Ciao
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Mi pare che il discorso sulla catena alimentare sia fuori luogo.
Per i pesci non sie' mai stracciato le vesti nessuno,
per le foche si
Ciao
Non mi pare di averlo tirato fuori io il discorso delle foche....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa