rosberg ha scritto:Secondo me non è proprio come hai interpretato tu eh...
Il significato non è proprio quello da te indicato... :-o
Vcampo88 ha scritto:rosberg ha scritto:Secondo me non è proprio come hai interpretato tu eh...
Esatto, anch'io concordo con te...credo che sia più una relazione del tipo "In base al modello che hai, rimorchi o meno".
Mi spiego meglio, secondo me la vignetta sta a indicare: se acquisti una Lada/Daewoo rimarrai solo, se acquisti ?koda potrai racimolare una sola presenza femminile, e così via, infatti il dato che mi da conferma di ciò è l'omino "tondo" che acquista una Ferrari o Bugatti o altro...ed è attorniato da molte molte donne..
Vcampo88 ha scritto:rosberg ha scritto:Secondo me non è proprio come hai interpretato tu eh...
Esatto, anch'io concordo con te...credo che sia più una relazione del tipo "In base al modello che hai, rimorchi o meno".
Mi spiego meglio, secondo me la vignetta sta a indicare: se acquisti una Lada/Daewoo rimarrai solo, se acquisti ?koda potrai racimolare una sola presenza femminile, e così via, infatti il dato che mi da conferma di ciò è l'omino "tondo" che acquista una Ferrari o Bugatti o altro...ed è attorniato da molte molte donne..
marcomille2009 ha scritto:Ma scusate........ma mamma Ww dovè?????![]()
![]()
Edit....l'è picinin ...orco can mi vogliono davvero gli occiali!!! :twisted: :twisted:
gringoxx ha scritto:quella dei marchi da gay me la dovete spiegare però!
rosberg ha scritto:Lessi (non il cane)
.
mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Lessi (non il cane)
.
mitico..... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
visto o sentito la marchetta fatta da Valentino(Rossi) per la adam?gringoxx ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Lessi (non il cane)
.
mitico..... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
:idea:
della opel non me lo sarei mai aspettato
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa