arhat
0
pi_greco ha scritto:ci starebbe bene una denuncia per frode o per truffa
dimentichi forse in quale paese viviamo ?
pi_greco ha scritto:ci starebbe bene una denuncia per frode o per truffa
in un altro paese non sarebbe neppure successo, se èper questoarhat ha scritto:pi_greco ha scritto:ci starebbe bene una denuncia per frode o per truffa
pi_greco ha scritto:in un altro paese non sarebbe neppure successo, se èper questoarhat ha scritto:pi_greco ha scritto:ci starebbe bene una denuncia per frode o per truffa
arhat ha scritto:manuel46 ha scritto:Come hai fatto a capire che era semplice minerale e non un 5W50?
perchè ci ho lavorato nel settore per molti anni.
Eheheh hai convinto tuo padre o ti ha oscurato qualche stella? :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Esattamente, un otuaw con qualche stella in meno sullo sterzoarhat ha scritto:reFORESTERation ha scritto:durante l'ultimo tagliando qui geni superpagati dei meccanici della concessionaria dove porto abitualmente la mia amata, nell'avvitare il tappo dell'olio, hanno spanato la filettatura, quindi ora mi ritrovo una perdita di una gocciolina di olio (grande come una monetina da un cents ed una goccia alal settimana seppure), in attesa che LORO facciano arrivare una coppa del'olio NUOVA.arhat ha scritto:no che non lo so, se non me lo dici non lo so
(avrei gia risolto con il mio meccanico di fiducia con una nuova filittatura ed un cambio olio, ma finchè è in garanzia, approfitto)
Ci vuole impegno e capacità degne di O.T.U.A.W.F.I. per fare ciò, sarà mica un conce mischiato ?
manuel46 ha scritto:Anche perchè in momenti di scarso lavoro come questi, c'è anche chi lo farà giusto per non chiudere!
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa