Grazie Ivan, sto cercando di seguire di più il forum, spero di riuscirci...ivanpg ha scritto:Giorgio, aspetta e vedrai che Sandro ti metterà tutti i link di dove s'è parlato dei silent block.
Devi leggere e scrivere di più in forum![]()
ivanpg ha scritto:Giorgio, aspetta e vedrai che Sandro ti metterà tutti i link di dove s'è parlato dei silent block.
Devi leggere e scrivere di più in forum![]()
dottormaury ha scritto:eccomi qua dopo una sacco di tempo di latitanza.
la mia fabia del 2007 ha iniziato a far rumore intorno ai 47mila km.
oggi a 48mila km sono andato a ritirala dal meccanico.
appena ho spiegato il problema che avevo mi ha subito parlato di questi dannati gommini che sono un problema di un pò tutte le auto del gruppo vag.
questa ricerchina lo conferma.
ho cambiato sti 2 gommini, freni, filtro olio, antipolline, aria, gpl candele, olio motore, montato le gomme estive e lasciato 560 euro al meccanico con 250 euro di manodopera.
in 3 anni e poco meno di 50mila km ho speso oltre 1000 euro di tagliandi.
tra l'altro ora l'auto non rileva piu' l'apertura della portiera del guidatore(niente luce che si accende, spia sul cruscotto o cicalino a luci accese) pensavo fosse una stupidata invece per sistemarla bisogna cambiare tutta una centralina(cose da pazzi :shockche costa 133 euro piu' iva e manodopera.
per ora ho lasciato perdere.
non nascondo che sono abbastanza deluso; l'immagine di auto solida e ben rifinita che mi aveva dato la fabia al momento dell'acquisto sta venedo meno col passare degli anni e dei chilometri.
jo74bg ha scritto:dottormaury ha scritto:eccomi qua dopo una sacco di tempo di latitanza.
la mia fabia del 2007 ha iniziato a far rumore intorno ai 47mila km.
oggi a 48mila km sono andato a ritirala dal meccanico.
appena ho spiegato il problema che avevo mi ha subito parlato di questi dannati gommini che sono un problema di un pò tutte le auto del gruppo vag.
questa ricerchina lo conferma.
ho cambiato sti 2 gommini, freni, filtro olio, antipolline, aria, gpl candele, olio motore, montato le gomme estive e lasciato 560 euro al meccanico con 250 euro di manodopera.
in 3 anni e poco meno di 50mila km ho speso oltre 1000 euro di tagliandi.
tra l'altro ora l'auto non rileva piu' l'apertura della portiera del guidatore(niente luce che si accende, spia sul cruscotto o cicalino a luci accese) pensavo fosse una stupidata invece per sistemarla bisogna cambiare tutta una centralina(cose da pazzi :shockche costa 133 euro piu' iva e manodopera.
per ora ho lasciato perdere.
non nascondo che sono abbastanza deluso; l'immagine di auto solida e ben rifinita che mi aveva dato la fabia al momento dell'acquisto sta venedo meno col passare degli anni e dei chilometri.
oltre 1000? di tagliandi?ma quanti tagliandi hai fatto?
le rotture capitano su qualsiasi machina,ma non giudicherei male una fabia per una centralina e i silentblock in 50000km,ci puo' stare..
in quei km sulla punto di mia moglie ne abbiamo spesi 1600 solo di rotture,e per fortuna ho un meccanico onestissimo altrimenti era meglio andare a piedi![]()
Kentauros - 18 minuti fa
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa