rosberg ha scritto:Urka!!
Sicuramente ci sarà qualche idiota che vorrà emulare la cosa...
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Urka!!
Sicuramente ci sarà qualche idiota che vorrà emulare la cosa...
Io Io !
Uso il pannello per ripararmi :lol: :lol:
gbortolo ha scritto:Sono assolutamente perplesso: :hunf:
Uno dei motivi per cui si usano revolver di grosso calibro è proprio l'energia che portano e che, indipendentemente da dove colpiscono, buttano giù "l'avversario".
Quindi la "sciura" del primo video è come se avesse preso sul giubbotto un cazzotto da Mike Tyson :!:
e lei non si sposta di un millimetro? :shock: :shock: :shock:
Perforata no ma spalmata sul muro sì.
Figuriamoci con un fucile d'assalto (qualche anno addietro mi spiegava un rivenditore di giubbotti che contro un AK non c'è giubbotto che tenga).
sandro63s ha scritto:gbortolo ha scritto:Sono assolutamente perplesso: :hunf:
Uno dei motivi per cui si usano revolver di grosso calibro è proprio l'energia che portano e che, indipendentemente da dove colpiscono, buttano giù "l'avversario".
Quindi la "sciura" del primo video è come se avesse preso sul giubbotto un cazzotto da Mike Tyson :!:
e lei non si sposta di un millimetro? :shock: :shock: :shock:
Perforata no ma spalmata sul muro sì.
Figuriamoci con un fucile d'assalto (qualche anno addietro mi spiegava un rivenditore di giubbotti che contro un AK non c'è giubbotto che tenga).
Vorrei anche far notare la quasi assenza di rinculo (tendenza ad indietreggiare dell'arma all'atto dello sparo) e rilevamento (tendenza a salire dell'arma) delle armi utilizzate..![]()
![]()
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa