E tra un po' metteranno la tuta da motociclista obbligatoria, vedrete!
Uno va in moto COME CAZZO GLI PARE!
E se si fa male, sono affari suoi!
Invece siamo circondati dalle balie asciutte che ci devono salvare da noi stessi, a costo di privarci di ogni liberta'!
Ma 'na bella forchettata di cazzi loro mai, eh?
Guardare a come va questo SCHIFO DI PAESE no, eh?
No, tutti a prestare attenzione a queste minchiate! E piu' sono incompetenti, ignoranti, incapaci e frustrati, piu' voglion dire la loro!
Andare in moto con gli infradito e', secondo me, da fessi. Dunque non lo faccio.
Ma c'e' chi ritiene sia da fessi anche circolare con qualsiasi casco a parte l'integrale.
Io, con piu' di 35 gradi, l'integrale non lo reggo. Lo so bene che col casco aperto rischio, in caso di incidente, di rientrare in quel 30% che riporta gravi lesioni facciali, ma se metto l'integrale finisco a rientrare CERTAMENTE in quelli che hanno un incidente per malore.
Idem per gli abiti leggeri.
Pieno di gente che circola in camicina o canotta e braghette. Io porto pantaloni di tela pesante (non quelli da moto rinforzati in kevlar perche' non li ho trovati e costano un botto, e mo' non ho i soldi) e porto SEMPRE il giubbotto in pelle, d'estate traforato, con protezioni per spalle, gomiti e schiena. Pero' capisco che non tutti sopportino alla stessa maniera, o abbian voglia o possibilita' di sudare come porci.
Dunque, a ciascuno il suo. Quello che si deve fare, e' fare INFORMAZIONE, in modo che uno SAPPIA QUELLO CHE FA.
Poi, a ciascuno la sua scelta di sicurezza. Io toglierei anche l'obbligo del casco, figuriamoci.