Se non ho visto male, questo è il forum con il maggior numero di messaggi tra le varie case automobilistiche 8)
Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo
Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo
Non solo... Ci sono anche una buona dose di cavolate dette tra noi che ci contraddistingue! 8)
dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo
Non solo... Ci sono anche una buona dose di cavolate dette tra noi che ci contraddistingue! 8)
NEWsuper5 ha scritto:dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo
ma il tubolatte prodotto dalle tubomucche farà un buon tubocappuccino????
(per questa mi sbrana il lepocattivo...)
NEWsuper5 ha scritto:dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo
Eldinero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo
Dovrebbe esserci un ulteriore rumore che produca il tubocaffè e che sia collegato al tubomucca, che in fase di rilascio produca, appunto il tubocapuccino.
MF4 ha scritto:a forza di parlare di cappuccini, caffé e latte mi è venuta voglia di una pausa.... break....
e studiare.....Andrew_89 ha scritto:MF4 ha scritto:a forza di parlare di cappuccini, caffé e latte mi è venuta voglia di una pausa.... break....
... Mi sa che questo forum nuoce gravemente alla voglia di lavorare! :lol:
Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo
Dovrebbe esserci un ulteriore rumore che produca il tubocaffè e che sia collegato al tubomucca, che in fase di rilascio produca, appunto il tubocapuccino.
Secondo me per ottenere il tubocaffè bisogna inserire però la cialda nell'apposita fessura sul cruscotto, altrimenti nulla...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa