Se non ho visto male, questo è il forum con il maggior numero di messaggi tra le varie case automobilistiche 8)
Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo![]()
Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo![]()
Non solo... Ci sono anche una buona dose di cavolate dette tra noi che ci contraddistingue! 8)
dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo![]()
Non solo... Ci sono anche una buona dose di cavolate dette tra noi che ci contraddistingue! 8)
NEWsuper5 ha scritto:dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo![]()
Non solo... Ci sono anche una buona dose di cavolate dette tra noi che ci contraddistingue! 8)![]()
ma il tubolatte prodotto dalle tubomucche farà un buon tubocappuccino????![]()
![]()
(per questa mi sbrana il lepocattivo...)![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo![]()
Non solo... Ci sono anche una buona dose di cavolate dette tra noi che ci contraddistingue! 8)![]()
![]()
![]()
Eldinero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo![]()
![]()
![]()
Dovrebbe esserci un ulteriore rumore che produca il tubocaffè e che sia collegato al tubomucca, che in fase di rilascio produca, appunto il tubocapuccino.![]()
MF4 ha scritto:a forza di parlare di cappuccini, caffé e latte mi è venuta voglia di una pausa.... break....![]()
e studiare.....Andrew_89 ha scritto:MF4 ha scritto:a forza di parlare di cappuccini, caffé e latte mi è venuta voglia di una pausa.... break....![]()
... Mi sa che questo forum nuoce gravemente alla voglia di lavorare!![]()
:lol:
Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dici???Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:Grazie al Tubomucca purtroppo![]()
![]()
![]()
Dovrebbe esserci un ulteriore rumore che produca il tubocaffè e che sia collegato al tubomucca, che in fase di rilascio produca, appunto il tubocapuccino.![]()
Secondo me per ottenere il tubocaffè bisogna inserire però la cialda nell'apposita fessura sul cruscotto, altrimenti nulla...![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa