holerGTA ha scritto:
pittigasabasca ha scritto:
holerGTA ha scritto:
pittigasabasca ha scritto:
holerGTA ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
FIAT è sempre più produttore globale di auto, il controllo di Chrysler è praticamente dietro l'angolo, entro fine anno Marchionne dice che saranno al 51 % e dopo darà l'OK per la quotazione in borsa.
A quel punto, saremo nel 2012 che dovrebbe essere l'anno della riscossa, cioè l'inizio della "pioggia" di nuovi modelli per tutti i marchi del gruppo.
Per ora tutti i target dichiarati vengono centrati al 100 %.
Io, direi, vogliamo dare un po' di fiducia a questo uomo e avere ancora un po' di pazienza ?
Io spero che tutto vada bene, lo spero per il nostro Paese anche se constato giorno per giorno che siamo un popolo di provinciali e masochisti, quello che gongola quando l'industria nazionale va male. Unici!!
provinciali e masochisti perche' ci facciamo imbesuire e compriamo prodotti costruiti male e venduti come oro
Beh se lo dici tu ci crediamo tutti, ovvio che la concorrenza fa solo prodotti perfetti ma leggendo nei vari forum mi risulta il contrario.
perfetto no,ma meno ingannevoli si.
Ti ripeto,confronta la stilo con le sue rivali del momento.Ti risponderai da solo.
Non tanto per il prodotto,ma per quanto costava a listino.
La Stilo manca da 5 anni, di cosa parliamo? Parliamo del passato remoto? Le auto tedesche sono sempre costate di più e non certo erano e ne sono esenti da problemi, leggiti i forum. Ognuno porta le proprie esperienze, ho 37 anni di guida, una vita con le auto nazionali, mai problemi importanti, qualche problema con Alfa romeo Giulia del 1977, carburatori sempre da mettere a punto, carrozzeria piena di ruggine, insomma, visite dal meccanico costanti, sulle fiat mai problemi, dalla 500 vecchia, 600, 128, 127, uno, punto, gunto, delta dal 1985 (storica) e che tuttora abbiamo in famiglia...forse ne ho dimenticata qualcuna... :lol: :lol: :lol: :lol:
lasciamo perdere i guasti durante la vita dell'auto.Io sto parlando di limiti qualitativi.
Senza fare la solita retorica,quando alla fiat fu regala l'alfa,le auto tecnicamente avevano il suo valore.LA stessa lancia,spaccava il culu a tutti nei rally,e se ci riusciva perche' ne aveva le doti.
Oggi i due marchi sono diventati parassiti di fiat.
prendi la skoda:una octavia o una superb,hanno dotazioni stupefacenti,cambi automatici di buona/quasi ottima fattura.e skoda era un marchio che quando fu acquisito certo nn brillava per qualita'.
questo di dimostra la differenza di mentalita' industriale.
e nn sono mie invenzioni.e' la storia dei fatti.
per il resto il mercato e' sovrano:se un prodotto vale,vende.Panda,punto sono l'esempio.
se la croma l'avessero fatta con una forma normale,avrebbe venduto il doppio,e anche su questo nn ci sono dubbi.
se la bravo ha venduto piu della stilo nn e' certo perche' monta il 1.6 mjt.
Solo che esteticamente e' piu bella