Ciao a tutti e buon anno. Allora purtroppo percorrendo l'autostrada mi è saltata una pietra sul cofano motore della megane e il risultato è che si è lievemente scheggiata la vernice producendo tre piccolissime scheggiature, sono molto piccoli ma credo abbiano raggiunto i livelli più profondi perchè si vede la parte bianca, non ci sono ammaccature perchè credo che la pietra sia arrivata di taglio rimbalzando senza, per fortuna, ammaccare la lamiera.
Avete qualche suggerimento? Qualcuno mi ha suggerito di recarmi da un carrozziere renault che prenderebbe il codice della vernice e si correggerebbe tutto con la penna correggi graffi, voi che ne dite? Appena poso vi faccio una foto in modo che possiate quanto meno rendervi conto.
Ancora buon anno
Avete qualche suggerimento? Qualcuno mi ha suggerito di recarmi da un carrozziere renault che prenderebbe il codice della vernice e si correggerebbe tutto con la penna correggi graffi, voi che ne dite? Appena poso vi faccio una foto in modo che possiate quanto meno rendervi conto.
Ancora buon anno