Volevo chiedere se è possibile uscire per fare benzina, ovviamente senza uscire dal comune, perché a forza di far girare il motore per non dover buttare via la macchina e la batteria sono quasi a secco.
Grazie!
Grazie!
Volevo chiedere se è possibile uscire per fare benzina, ovviamente senza uscire dal comune, perché a forza di far girare il motore per non dover buttare via la macchina e la batteria sono quasi a secco.
Grazie!
Io faccio così, se devo rifornire lo faccio quando sono già in giro per altri motivi, così ho l'occasione di fare un percorso leggermente più lungo e portare in temperatura il motore.Non saprei, a naso direi di no... magari puoi fare benzina quando vai a fare la spesa...
Credo che la cosa vada un po' a buon senso. Io direi di sì, l'auto può servirti per un'emergenza e deve essere pronta all'uso. Poi, se trovi il ghisa più realista del re.....
Io non sò dove abitate voi, ma da me capoluogo di provincia, oltretutto emilia romagna, quindi non proprio zona tranquillissima, controlli poca roba, ci sono nelle strade principali di accesso alla città ma dentro ti muovi tranquillamente, il mio non vuole essere un invito a fregarsene e girare, però non vedo rischi a fare benzina, ci sono anche persone che si fermano all'autolavaggio...
poi vabbe io nell'area di 2 km da casa mia ho 3 distributori quindi strada ne faccio davvero poca
Per prudenza ho fatto rifornimento lungo il tragitto per il supermercato.
Il buonsensoquestosconosciuto...o di questi, freschi freschi.....
https://www.ansa.it/liguria/notizie...ato_137b3fce-fb89-4b41-9818-bc3e1c42f722.html
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa