Ciao secondo voi può essere abolito il sensore x non far partire i tergi quando il vetro è ancora sporco e quindi evitare di rigarlo? c'è qualcuno ke l'ha fatto?
esatto, non ci vuole molto...dadivalter ha scritto:Basta non mettere la leva nella posizione auto!!
con lo stesso anello numerato da 1 a 6 con cui regoli la sensibilità del sensore automatico, regoli pure la velocità quando sposti in "manuale"!!kalytom ha scritto:domanda apparentemente semplice o se si vuole stupida ... io stavo per fare la stessa ... in realta' a leva ferma se clicco in basso mi fa una spazzolata... se la sposto in alto al 1° posto va in automatico, alias fa quello che vuole.. il secondo click va normale ... ma in nessuna posizione mi lascia regolare la velocita' di tergitura...
dadivalter ha scritto:con lo stesso anello numerato da 1 a 6 con cui regoli la sensibilità del sensore automatico, regoli pure la velocità quando sposti in "manuale"!!kalytom ha scritto:domanda apparentemente semplice o se si vuole stupida ... io stavo per fare la stessa ... in realta' a leva ferma se clicco in basso mi fa una spazzolata... se la sposto in alto al 1° posto va in automatico, alias fa quello che vuole.. il secondo click va normale ... ma in nessuna posizione mi lascia regolare la velocita' di tergitura...
... [/quote ha scritto:con lo stesso anello numerato da 1 a 6 con cui regoli la sensibilità del sensore automatico, regoli pure la velocità quando sposti in "manuale"!!
dadivalter ha scritto:con lo stesso anello numerato da 1 a 6 con cui regoli la sensibilità del sensore automatico, regoli pure la velocità quando sposti in "manuale"!!
vissiv ha scritto:dadivalter ha scritto:con lo stesso anello numerato da 1 a 6 con cui regoli la sensibilità del sensore automatico, regoli pure la velocità quando sposti in "manuale"!!kalytom ha scritto:domanda apparentemente semplice o se si vuole stupida ... io stavo per fare la stessa ... in realta' a leva ferma se clicco in basso mi fa una spazzolata... se la sposto in alto al 1° posto va in automatico, alias fa quello che vuole.. il secondo click va normale ... ma in nessuna posizione mi lascia regolare la velocita' di tergitura...
Questa non la sapevo ! grazie della dritta
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa